sms con password temporanea non arriva mai
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-06-2020 22:00
ciao a tutti,
premetto che scrivo con l'account di mio padre perchè il mio non è accessibile dopo che ho subito un accesso non autorizzato....
mi è stata cambiata la password e non ho più la mail con la quale mi registrai, come mi è stato consigliato dall'ufficio di ebay che segue le truffe per potere riprendere in mano il mio account posso fare con un semplice sms perchè il cellulare era stato registrato ma sono 3 giorni che dal sito clicco sul benedetto pulsante per riceverelo ma non arriva nulla, ma come è possibile???
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-06-2020 12:13 - modificato 23-06-2020 12:14
@perugiatravel ha scritto:ciao a tutti,
premetto che scrivo con l'account di mio padre perchè il mio non è accessibile dopo che ho subito un accesso non autorizzato....
mi è stata cambiata la password e non ho più la mail con la quale mi registrai, come mi è stato consigliato dall'ufficio di ebay che segue le truffe per potere riprendere in mano il mio account posso fare con un semplice sms perchè il cellulare era stato registrato ma sono 3 giorni che dal sito clicco sul benedetto pulsante per riceverelo ma non arriva nulla, ma come è possibile???
Quando hai contattato l'assistenza loro hanno verificato che il numero telefonico collegato all'account non fosse stato cambiato?
Perchè se chi vi ha fatto accesso ha cambiato tutto potrebbe aver cambiato anche il numero di telefono, siccome loro hanno lo storico degli accessi e delle modifiche eventualmente apportate fanno in fretta a verificare
Comunque ricontatta l'assistenza, anche se fosse solo un problema tecnico nell'invio del codice sono loro gli unici (forse) a poter intervenire.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-06-2020 21:29
ciao,
certo il telefono è stato verificato anzi sono stato contattato proprio con una telefonata, il servizio clienti lo ho contattato anche stamattina tramite la chat ma loro dicono che non possono fare nulla di nulla e non mi mettono nemmeno in contatto con qualche ufficio apposito di ebay, ma ci sarà un modo per contattare qualche responsabile che risolva questo problema????
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-06-2020 10:04
@perugiatravel ha scritto:ciao,
certo il telefono è stato verificato anzi sono stato contattato proprio con una telefonata, il servizio clienti lo ho contattato anche stamattina tramite la chat ma loro dicono che non possono fare nulla di nulla e non mi mettono nemmeno in contatto con qualche ufficio apposito di ebay, ma ci sarà un modo per contattare qualche responsabile che risolva questo problema????
Prova a chiamare l'assistenza, non a chattarci, se hai fortuna trovi qualcuno con un po' di buon senso che ti da una mano.