annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sospetta truffa...oggetto pagato con ricarica postepay

zetazeta11
Utente della Community

Ho comprato un telefono con una ricarica postepay ma il venditore dopo avermi detto di averlo spedito il 1 giugno è scomparso, non risponde al telefono e si è cancellato da ebay..

cosa posso fare??....andare alla polizia postale??

Messaggio 1 di 93
Ultima risposta
92 RISPOSTE 92

Si', mi spavento quando leggo che se pago con Paypal e succede il patatrac devo andare non solo per denunce, ma per avvocati.

Dopo 11 anni e cifre che forse si avvicinano ai 100.000 Euro posso garantire che hai una grandissima confusione in testa.

Che rimanga cosi' la tua a me importa poco per non dire nulla, ma non creare falsi allarmismi in chi ti legge

AHAH
Messaggio 61 di 93
Ultima risposta

Sono stato truffato, ho ricaricato la postpay di un altra. Domani la denuncio. Ho la carta d'identità e ho scoperto il profilo facebook, oltre al numero di cellulare, carta postpay, prove della truffa (chat e email) Non ho nessuna possibilità di recuperare i soldi?
Messaggio 62 di 93
Ultima risposta

@ilait-31mxp ha scritto:
Sono stato truffato, ho ricaricato la postpay di un altra. Domani la denuncio. Ho la carta d'identità e ho scoperto il profilo facebook, oltre al numero di cellulare, carta postpay, prove della truffa (chat e email) Non ho nessuna possibilità di recuperare i soldi?

Vuoi la cruda verità o una pietosa bugia?

Leggi questa, ti servirà per fare una querela che abbia un senso:

Truffato, e ora? | eBayabuse

dall'incipit capirai anche che se lo fai per il rimborso puoi anche rinunciarci in partenza.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 63 di 93
Ultima risposta

penso ho il dubbio chr mi hanno inculato ho pagato su post pay del tizio ha ricevuyo i soldi e mi manda la tracciabilita' ma ilnumero non risulta sistema sda che fare?attraverso sua post pay sono riuscito a vedere dove abita e la via ho anche il suo codice fiscale che fare posso denuziarlo alla polizia del suo paese? un consiglio grazie

Messaggio 64 di 93
Ultima risposta

@mimmodoc ha scritto:

penso ho il dubbio chr mi hanno inculato ho pagato su post pay del tizio ha ricevuyo i soldi e mi manda la tracciabilita' ma ilnumero non risulta sistema sda che fare?attraverso sua post pay sono riuscito a vedere dove abita e la via ho anche il suo codice fiscale che fare posso denuziarlo alla polizia del suo paese? un consiglio grazie

Leggi questa:

Truffato, e ora? | eBayabuse

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 65 di 93
Ultima risposta

jordsandri_0
Utente della Community
Io ho comprato un garmin 1000 da un venditore privato..io ho fatto il pagamento di 180€ su poste pay e lui aveva detto di averlo spedito...dopo non ho avuto più notizie del pacco gli scrivevo e nessuna risposta...posso fare qualcosa?cosa Deco fare?
Messaggio 66 di 93
Ultima risposta

Fai denuncia, non servira' a nulla, gli hai regalato 180 Euro, come inizio su ebay non c'e' male.

Ti consiglio di leggere la quarantina di risposte prima del tuo intervento, per il caso in question e' tardi, spero ti serva per il futuro
Messaggio 67 di 93
Ultima risposta

pao-apa-up3i0v
Utente della Community
Ciao anche io sono stato truffato. Ho acquistato dei fari della golf 6. Ho ricaricato 250 euro poi il tizio è sparito.. mi dici come devo muovermi x fate la denuncia alla polizia postale?
Messaggio 68 di 93
Ultima risposta

it2014_muste
Utente della Community
Anch'io uguale a te forse lo stesso signore in quella data in quel anno anch'io stavo comprando un iPhone 4s a 170€ buttati nel cesso su internet ma poi non si è fatto più vedere il telefono risultava spento e avevo tutti i suoi dati tutto ma non sono andato a denunciare mi hanno detto le forze del ordine che i soldi non li rivedo più
Messaggio 69 di 93
Ultima risposta

hornbill12
Utente della Community

buona sera sono ank io a conoscenza della truffa qualcuna e entrato nel mio sito ke io nn utilizzavo da un bel po ed a messo in vendita un tel a basso prezzo e tutti ci sono cascati come lei ma cosa molto errata ke avete fatto e pagare con la posta pay cosa ke vi possso truffare normalmente comunque sono io hornbill12 e questo e il mio sito di ebay ma nn sono un truffatore sono stato solo usato la prego di toglieglere il nome e la foto del mio ebayer cosi facendo mi date una brutta reputazione la ringrazie e mi dispiace dell avvenuto

@zetazeta11 ha scritto:

Ho comprato un telefono con una ricarica postepay ma il venditore dopo avermi detto di averlo spedito il 1 giugno è scomparso, non risponde al telefono e si è cancellato da ebay..

@zetazeta11 ha scritto:

Messaggio 70 di 93
Ultima risposta