in data 08-06-2012 01:11
Ho comprato un telefono con una ricarica postepay ma il venditore dopo avermi detto di averlo spedito il 1 giugno è scomparso, non risponde al telefono e si è cancellato da ebay..
cosa posso fare??....andare alla polizia postale??
in data 08-03-2016 16:57
in data 17-03-2016 15:26
in data 17-03-2016 15:59
@ilait-31mxp ha scritto:
Sono stato truffato, ho ricaricato la postpay di un altra. Domani la denuncio. Ho la carta d'identità e ho scoperto il profilo facebook, oltre al numero di cellulare, carta postpay, prove della truffa (chat e email) Non ho nessuna possibilità di recuperare i soldi?
Vuoi la cruda verità o una pietosa bugia?
Leggi questa, ti servirà per fare una querela che abbia un senso:
dall'incipit capirai anche che se lo fai per il rimborso puoi anche rinunciarci in partenza.
Ciao
in data 25-12-2016 22:06
penso ho il dubbio chr mi hanno inculato ho pagato su post pay del tizio ha ricevuyo i soldi e mi manda la tracciabilita' ma ilnumero non risulta sistema sda che fare?attraverso sua post pay sono riuscito a vedere dove abita e la via ho anche il suo codice fiscale che fare posso denuziarlo alla polizia del suo paese? un consiglio grazie
in data 26-12-2016 17:19
@mimmodoc ha scritto:penso ho il dubbio chr mi hanno inculato ho pagato su post pay del tizio ha ricevuyo i soldi e mi manda la tracciabilita' ma ilnumero non risulta sistema sda che fare?attraverso sua post pay sono riuscito a vedere dove abita e la via ho anche il suo codice fiscale che fare posso denuziarlo alla polizia del suo paese? un consiglio grazie
Leggi questa:
Ciao
in data 20-02-2017 15:58
in data 20-02-2017 16:19
in data 06-05-2017 07:33
in data 15-05-2017 18:07
in data 17-05-2017 20:34
buona sera sono ank io a conoscenza della truffa qualcuna e entrato nel mio sito ke io nn utilizzavo da un bel po ed a messo in vendita un tel a basso prezzo e tutti ci sono cascati come lei ma cosa molto errata ke avete fatto e pagare con la posta pay cosa ke vi possso truffare normalmente comunque sono io hornbill12 e questo e il mio sito di ebay ma nn sono un truffatore sono stato solo usato la prego di toglieglere il nome e la foto del mio ebayer cosi facendo mi date una brutta reputazione la ringrazie e mi dispiace dell avvenuto
@zetazeta11 ha scritto:Ho comprato un telefono con una ricarica postepay ma il venditore dopo avermi detto di averlo spedito il 1 giugno è scomparso, non risponde al telefono e si è cancellato da ebay..
@zetazeta11 ha scritto:Ho comprato un telefono con una ricarica postepay ma il venditore dopo avermi detto di averlo spedito il 1 giugno è scomparso, non risponde al telefono e si è cancellato da ebay..