annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sospetta truffa...oggetto pagato con ricarica postepay

zetazeta11
Utente della Community

Ho comprato un telefono con una ricarica postepay ma il venditore dopo avermi detto di averlo spedito il 1 giugno è scomparso, non risponde al telefono e si è cancellato da ebay..


 


cosa posso fare??....andare alla polizia postale??

Messaggio 1 di 93
Ultima risposta
92 RISPOSTE 92

sospetta truffa...oggetto pagato con ricarica postepay

io piu coglione di te ,speso tanti piu di te .non recuperi nulla.con il cuore in pace ho stracciato postepey dalla mia mente come tutte le carte pey pal ecc compero solo in negozio e quello vicino a casa mia una lezione lo presa ed e per tutta la vita,anche se devo dire che ho preso alcune cose pagando con postepay direttamente al venditore anche un motore e ho trovato gente onesta con prezzi bassi.ma da oggi tutti anche gli onesti ci vanno di mezzo ,da me non avranno piu una lira.
Messaggio 81 di 93
Ultima risposta

sospetta truffa...oggetto pagato con ricarica postepay


@silvanmanzon0 ha scritto:

cappato stesso problema ,la polizia postale ti indirizza a fare denuncia ai carabinieri. persi soldi e tanti .

@silvanmanzon0 ha scritto:

con questa chiudo x tutta la vita aqcuisti su internet straccio postepay.
compero solo nuovo e in negozio,li mai truffato.

 

@silvanmanzon0 ha scritto:

 

io piu coglione di te ,speso tanti piu di te .non recuperi nulla.con il cuore in pace ho stracciato postepey dalla mia mente come tutte le carte pey pal ecc compero solo in negozio e quello vicino a casa mia una lezione lo presa ed e per tutta la vita,anche se devo dire che ho preso alcune cose pagando con postepay direttamente al venditore anche un motore e ho trovato gente onesta con prezzi bassi.ma da oggi tutti anche gli onesti ci vanno di mezzo ,da me non avranno piu una lira.

 


Da un estremo all'altro.

 

Parti con il fare una ricarica cospicua ("persi soldi e tanti" parole tue) ad un perfetto sconosciuto e finisci con lo stracciare la tua carta che in tutto ciò non ha colpe perchè se avessi usato la tua carta invece di ricaricare quella di un estraneo non saresti in questa situazione.

 

Stai passando da una fiducia esagerata ed anche immotivata nel prossimo ad una sfiducia altrettanto esagerata nell'intero sistema che invece di strumenti per usare LA TUA CARTA in sicurezza ne offre eccome.

 

L'amarezza passerà, quando sarà il momento torna qui e ti spiegheremo la differenza (abissale) tra fare una ricarica ed usare in sicurezza LA TUA CARTA.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 82 di 93
Ultima risposta

sospetta truffa...oggetto pagato con ricarica postepay

 
Messaggio 83 di 93
Ultima risposta

sospetta truffa...oggetto pagato con ricarica postepay

ilariteald_0
Utente della Community
Scusate io devo aprire un reclamo per sospetta truffa..Non ho mai comprato su ebay.sapete come si fa a comunicare la truffa?
Messaggio 84 di 93
Ultima risposta

sospetta truffa...oggetto pagato con ricarica postepay

Non esiste un reclamo per sospetta truffa, puoi aprire reclamo per i seguenti motivi:

 

- oggetto non ricevuto

 

- oggetto non conforme

 

 

Direi che la truffa rientra nel primo caso in genere, comunque avrai soddisfazione solo se hai pagato con PayPal da un conto PayPal registrato.

 

In ogni altro modo tu abbia pagato la controversia sarà inutile ed i tuoi soldi persi.

 

Vedo che ti sei appena registrato, quindi è meglio se spieghi il tuo caso.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 85 di 93
Ultima risposta

sospetta truffa...oggetto pagato con ricarica postepay

vorrei segnalare un possessore che si fa ricaricare la post pay evolution con la scusa di inviarvi gli oggetti da voi acquistati

Messaggio 86 di 93
Ultima risposta

sospetta truffa...oggetto pagato con ricarica postepay

it2013.raro
Utente della Community
 
Messaggio 87 di 93
Ultima risposta

sospetta truffa...oggetto pagato con ricarica postepay

it2013.raro
Utente della Community
u
Messaggio 88 di 93
Ultima risposta

sospetta truffa...oggetto pagato con ricarica postepay

albyanto
Utente della Community
Voglio segnalare un truffatore daniele picco postepay 4023600948237344
Messaggio 89 di 93
Ultima risposta

sospetta truffa...oggetto pagato con ricarica postepay

madau-53
Utente della Community
Scusate mi é capitata la stessa identica cosa l’altro ieri. Ho svolto il pagamento di un telefono ricaricando la postepay ma il telefono non é mai stato spedito e il tizio é completamente sparito! Ieri ho sporto denuncia ai carabinieri ! Come posso procedere adesso? C é possibilità di riavere il denaro?
Messaggio 90 di 93
Ultima risposta