in data 08-06-2012 01:11
Ho comprato un telefono con una ricarica postepay ma il venditore dopo avermi detto di averlo spedito il 1 giugno è scomparso, non risponde al telefono e si è cancellato da ebay..
cosa posso fare??....andare alla polizia postale??
in data 21-06-2017 15:07
in data 21-06-2017 15:12
@silvanmanzon0 ha scritto:
cappato stesso problema ,la polizia postale ti indirizza a fare denuncia ai carabinieri. persi soldi e tanti .
@silvanmanzon0 ha scritto:
con questa chiudo x tutta la vita aqcuisti su internet straccio postepay.
compero solo nuovo e in negozio,li mai truffato.
@silvanmanzon0 ha scritto:
io piu coglione di te ,speso tanti piu di te .non recuperi nulla.con il cuore in pace ho stracciato postepey dalla mia mente come tutte le carte pey pal ecc compero solo in negozio e quello vicino a casa mia una lezione lo presa ed e per tutta la vita,anche se devo dire che ho preso alcune cose pagando con postepay direttamente al venditore anche un motore e ho trovato gente onesta con prezzi bassi.ma da oggi tutti anche gli onesti ci vanno di mezzo ,da me non avranno piu una lira.
Da un estremo all'altro.
Parti con il fare una ricarica cospicua ("persi soldi e tanti" parole tue) ad un perfetto sconosciuto e finisci con lo stracciare la tua carta che in tutto ciò non ha colpe perchè se avessi usato la tua carta invece di ricaricare quella di un estraneo non saresti in questa situazione.
Stai passando da una fiducia esagerata ed anche immotivata nel prossimo ad una sfiducia altrettanto esagerata nell'intero sistema che invece di strumenti per usare LA TUA CARTA in sicurezza ne offre eccome.
L'amarezza passerà, quando sarà il momento torna qui e ti spiegheremo la differenza (abissale) tra fare una ricarica ed usare in sicurezza LA TUA CARTA.
Ciao
in data 25-06-2017 09:02
in data 04-07-2017 07:58
04-07-2017 10:11 - modificato 04-07-2017 10:11
Non esiste un reclamo per sospetta truffa, puoi aprire reclamo per i seguenti motivi:
- oggetto non ricevuto
- oggetto non conforme
Direi che la truffa rientra nel primo caso in genere, comunque avrai soddisfazione solo se hai pagato con PayPal da un conto PayPal registrato.
In ogni altro modo tu abbia pagato la controversia sarà inutile ed i tuoi soldi persi.
Vedo che ti sei appena registrato, quindi è meglio se spieghi il tuo caso.
Ciao
in data 07-10-2018 09:57 - data ultima modifica 07-10-2018 17:49 autore kh-valeria
vorrei segnalare un possessore che si fa ricaricare la post pay evolution con la scusa di inviarvi gli oggetti da voi acquistati
in data 05-01-2019 21:17
in data 05-01-2019 21:17
in data 30-01-2019 12:38
in data 06-06-2019 15:51