annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

Meddino99, non penso nulla, i detrattori diranno che sono sicuramente tutti falsi, ammesso e non concesso io non capisco perche', perpetrata la truffa, mentre gli arrivano i negativi, dovrebbe stare li a spaccarsi i maroni costruendosi feed positivi falsi quando non ha oggetti in vendita, sarebbe uno psicopatico.

Messaggio 101 di 1.098
Ultima risposta

rafanto
Utente della Community
Io mi trovo allineato perfettamente con 62soulman .. Il risultato finale a noi utile è uno il cellulare o i soldi

Se no anche io procederó anche io in altre sedi per quello che vale sia contro il venditore che eBay che in un modo o in un altro non può ignorare questi fatti .. Feedback negativi a valanga, contestazioni etc.. Oltre tutto i post sul forum ora sono parecchi dovrebbero a mio avviso interessarsi alla situazione
Messaggio 102 di 1.098
Ultima risposta

rafanto
Utente della Community

Messaggio 103 di 1.098
Ultima risposta

vorrei ricordare che il corriere che utilizza (DHL express) accetta in consegna solo dal lunedì al venerdì.  sabato e domenica e festivi, movimenta solo la merce..

Messaggio 104 di 1.098
Ultima risposta

Buonasera, faccio parte anche io dei 40 e passa acquirenti a bocca asciutta, potrei avere delle dritte per sporgere denincia nel caso in cui la settimana prossima non sia stato spedito niente?
Grazie, resto connessa sul forum

Messaggio 105 di 1.098
Ultima risposta

Buongiorno, scrivo per conto di tutti gli utenti truffati. Nel caso entro pochi giorni non venga spedito l'oggetto ci vedremo tutti costretti a depositare querela. Il primo termine del 03/01/2014 non è stato rispettato a questo punto se l' 8/01 non sarà stato spedito almeno qualche oggetto andremo a depositare denuncia. Saluti

@cinzienrico ha scritto:

Buonasera, faccio parte anche io dei 40 e passa acquirenti a bocca asciutta, potrei avere delle dritte per sporgere denincia nel caso in cui la settimana prossima non sia stato spedito niente?
Grazie, resto connessa sul forum

Messaggio 106 di 1.098
Ultima risposta

Benvenuta e buon anno.

Il nostro amico si e' appena beccato un'altro neutro. I neutri sono interessanti, secondo me e' gente che ha ricevuto l'oggetto ma non prima di Natale come promesso.

Messaggio 107 di 1.098
Ultima risposta

Non è sicuramente per il tempo, ma suppongo perchè non può rilasciare scontrino o fattuta per la garanzia.....!!!!
Messaggio 108 di 1.098
Ultima risposta

bravetto81
Utente della Community
Si i neutri fanno ben sperare, è sicuramente merce che ha tardato come la nostra...
Messaggio 109 di 1.098
Ultima risposta

skaboom80
Utente della Community
Penso di avere buone notizie...son riuscito a rintracciare un utente che dopo una lunga attesa ha ricevuto il telefono..ero incredulo, ma ha scannerizzato lo scontrino e me lo ha mandato..l'intestazione è quella del bonifico
Messaggio 110 di 1.098
Ultima risposta