annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

Rif.: truffa???

tracking x quale cellulare?

Messaggio 771 di 1.098
Ultima risposta

Ciao a tutti.

oggi con immenso stupore ho ricevuto il galaxy s4 mini ordinato e pagato il 17-12.

sullo scontrino fiscale, perche c'era anche quello, trovo i seguenti dati

Cellular Trade Srl

V. XX Settembre 15 (Vi)

Tel                        C'è un numero di cellulare non so se posso mettervelo!

P.Iva 03809900248

datado 14-01-2014.

che dire c'erano dentro anche 2 pellicole protettive.

Io a questo punto mi ritengo uno dei fortunate e faccio i migliori auguri a tutti!

ps io non avevo ricevuto nessuna conferma di spedizione se non le solite mail che ha mandato a tutti del tipo spedisco spedisco.

ciao e in bocca al lupo a tutti

Messaggio 772 di 1.098
Ultima risposta

visto che i moderatori cancellano i link al gruppo fb: scrivete nel "cerca" il nome dell'account del seller e lo trovate subito

Messaggio 773 di 1.098
Ultima risposta

Finalmente dopo 1 mese è arrivato il mio cellulare s3mini, proprio mezz'ora fa e non ci speravo nemmeno più,penso che questa persona sia un ingenuo, passa per disonesto ma forse ha sbagliato i suoi conti, ora vado a ritirare la denuncia fatta Lunedì. Spero che anche a tutti voi arrivi la merce!!!!!Sicuramente il signore ha perso la sua credibilità. in bocca al lupo

Messaggio 774 di 1.098
Ultima risposta

Samsung s4 pagato 409 euro il 19 dicembre
Messaggio 775 di 1.098
Ultima risposta

Anche me e arrivato SG s4 mini stamattina, in boca lupo ragazzi

Messaggio 776 di 1.098
Ultima risposta

Ciao, sei hai un amico finanziere o anche semplicemente un comerciante onesto, fatti periziare quello scontrino e vedi che ti dice 😉

Speriamo che gli apparecchi siano di provenienza lecita, ci mancano solo altri casini.

Separate i fatti dalla nebbia ragazzi, non contate i pezzi che sono arrivati ma quelli che non sono arrivati.

Detto questo io sono convinto che questo giro della giostra non sia andato bene come previsto e che arriveranno piu' cellulari degli altri giri di giostra.

Con 200 rompi********, il giro di giostra non poteva andare liscio liscio.

Iscrivetevi a facebook.

Messaggio 777 di 1.098
Ultima risposta

Purtroppo anch'io a questo punto penso che sia un truffatore ho acquistato un galaxy s3 che mi ha spedito regolarmente anche se con 10 giorni di ritardo e un galaxy s4 di cui non ho notizie da quasi un mese .uniamoci 

Messaggio 778 di 1.098
Ultima risposta

albertobonf
Utente della Community

Pensavo anche io di essere stato truffato da Cammozzo Nicola per un cellulare ordinato il 16/12. Ho presentato denuncia il 7 gennaio, minacciato la Banca di denunciare anche essa e chiesto a ebay che protezione abbiamo contro le truffe e a cosa servono i feedback se non rispondono al vero. Oggi 16/1 ho appena ricevuto un pacco che non ho ancora aperto e che aprirò in presenza della polizia postale dove mi recherò per ritirare la denuncia. Nel frattempo però ho acquistato un altro identico cellulare.

Messaggio 779 di 1.098
Ultima risposta

150 letterine di encomio sono pronte, stiamo apponendo il francobollo, nella settimana prossima le affideremo al nostro vettore "istituzionale" di fiducia.

Messaggio 780 di 1.098
Ultima risposta