annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

truffa???

ma come hai fatto a farti dare il tracking? io ho chiamato già cinque o sei volte, chiedendo di fornirmelo e spiegando accuratamente il tutto, ma mi hanno sempre rimbalzato, dicendomi che senza tracking non possono verificare nulla...

Messaggio 901 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Sul gruppo su face ci sono foto con esempi di scontrini. Io personalmente non me la sento di pubblicarli qui.

Parlavano anche di far fare un controllo di quegli scontrini alla GDF.

Messaggio 902 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Ho già spiegato come ho fatto, ragazzi dovete un po' girargliela e fare le vittime!
Messaggio 903 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

ma non mi fa parlare con una persona,mi dice solo di scrivere il codice...che procedimento devo fare per parlare con l'operatore
Messaggio 904 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Aspetta! Non dire niente e aspetta oppure fai qualche rumore. la voce dià che non ha capito e ti passa l'operatore.
Messaggio 905 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

come hai fatto a parlare con l'operatore?
a me dice solo di digitare dei numeri
Messaggio 906 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

e se non me lo da che devo fare?
Messaggio 907 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

non mi hanno dato il codice..
Messaggio 908 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

idem a me
Messaggio 909 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Ma neanche a me! Dicono che non possono più farlo. E intanto il "venditore" non mi risponde più alle email ed il suo numero fisso è sempre spento. Se qualcuno ha un suo mobile o un altro fisso, me lo potrebbe inviare in privato?
Messaggio 910 di 1.098
Ultima risposta