annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffato

fabio8513
Utente della Community
Io sono stato truffato e ho fatto un bonifico. Sedenuncio il personaggio riesco a ffargliela pagare??? Anche se non riavrò i soldi? ?
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

truffato

odessa3408
Utente della Community

Ciao

La denuncia è cosa doverosa da fare. 

E' probabile che i dati che ha fornito siano falsi...

Certo che si è fatto un gruzzolo mica piccolo....

Oltre ai feed...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

truffato

fabio8513
Utente della Community
E si ne ha truffati altri 6 come me al asta e nello stesso giorno
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

truffato

@fabio8513 ha scritto:
E si ne ha truffati altri 6 come me al asta e nello stesso giorno

Magari foste solo 6, i negativi adesso sono 10, goofbid parla di 18 aste concluse e vendute ma certamente non è tutto.

Spero che tu abbia stampato l'inserzione prima che sparisse, se non l'hai fatto puoi ancora trovare la cache su google (cercando con il numero di inserzione).

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

truffato

fabio8513
Utente della Community
Non e nemmeno tanto per i soldi che quelli sicuro non si riavranno piu credo. Ma il gusto di fargliela pagare e troppo grande.
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

truffato

@fabio8513 ha scritto:
Non e nemmeno tanto per i soldi che quelli sicuro non si riavranno piu credo. Ma il gusto di fargliela pagare e troppo grande.

è stato così astuto da truffare addirittura oltre venti persone...... cosa ti fa pensare che sia così cretin@ da farsi beccare con una denuncia.... sicuro è un IBAN di carta prepagata intestata a qualche morto di fame che ha prestato sua identità per un caffè

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

truffato

fabio8513
Utente della Community
Si lo immagino anchio ma almeno provarci
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

truffato

diele1978
Utente della Community
Anch'io sono stato truffato ho vinto tre aste mi rispondeva gentilmente poi dal momento che ho fatto il bonifico è sparito il cellulare è sempre spento andrò a sporrere denuncia
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta