annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

utente nuovo, inesperto, compra e non paga perchè "non più interessato"

benfinland
Utente della Community

Gente, sono stufo. In tutte le mie inserzioni campeggia a lettere cubitali la scritta: UTENTI CON FEEDBACK BASSI O PARI A ZERO SONO PREGATI DI CONTATTARMI PRIMA DI FARE OFFERTE GRAZIE.

Nel caso specifico, ho ricevuto l'offerta a metà di un'Asta Online da 10 giorni. Vedendo che l'utente aveva ZERO feedback, gli ho scritto un messaggio che recitava così: 

"Buonasera, ho visto che ha fatto un'offerta per l'oggetto XXXX che ho in vendita. poichè ho visto che è nuovo su ebay, e nella mia pagina specifico che "UTENTI CON FEEDBACK BASSI O PARI A ZERO SONO PREGATI DI CONTATTARMI PRIMA DI FARE OFFERTE" volevo assicurarmi che tutto sia a posto. Ha letto tutto ciò che ho scritto nell'inserzione? ha familiarità con Ebay e i suoi metodi di pagamento? Sono a disposizione per ogni evenienza, grazie!"

Non ho mai ricevuto risposta. L'altroieri l'oggetto scade, e l'utente se lo aggiudica. Mando il totale in automatico, e attendo. Nulla. Stamattina, spazientito, riscrivo:

"Buongiorno. le ho scritto la settimana scorsa, ma mi ha ignorato, e non ho mai ricevuto una risposta. Ora si è aggiudicato l'oggetto, le ho mandato il totale, e continua a non rispondere. Io attendo ancora qualche giorno per lasciarle il tempo di farmi sapere se ha qualche difficoltà e se le posso essere di aiuto in qualche modo. Trascorso il tempo necessario, agirò aprendo una contestazione per oggetto non pagato. Il suo atteggiamento fino a questo momento è decisamente scorretto".

Ed ecco che, magicamente, l'utente risponde:

Ciao scusa se non ti ho risposto ma non so tra i due chi e piu scorretto lo stesso oggetto XXXX si trova su d mail ad un costo molto inferiore a me non interessa piu e se mi segnala io sapro cosa fare una buona giornata dalle .....

Ora, ditemi voi cosa accidenti deve fare un povero utente PRIVATO come sono io avendo a che fare con questi personaggi. Gli ho cercato di spiegare tutto, ma non so se capirà. Per non avere rogne gli ho comunque detto che annullerò la transazione, però non trovo giusto che chi ha un feedback alto e pulito sia continuamente messo a rischio da questa gente che non legge, non si documenta, non conosce, e poi ti ricatta con la minaccia di feedback negativi. 

Sono letteralmente SCHIFATO.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

80olly80
Utente della Community

Ciao, non capisco che rogne puoi avere da uno che tanto non ti paga........dallo non pagato, fai attenzione che non ti scada la segnalazione e recupera i soldi della commissione, la prossima volta farà più attenzione.

Mettilo fra quelli che non ti possano più fare offerte e ...spera che il prossimo sia migliore......

Purtroppo ne capitano di cotte e di crude e il venditore continua a non essere tutelato.........pazienza!!!

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

para43
Utente della Community

Gente, sono stufo. In tutte le mie inserzioni campeggia a lettere cubitali la scritta: UTENTI CON FEEDBACK BASSI O PARI A ZERO SONO PREGATI DI CONTATTARMI PRIMA DI FARE OFFERTE GRAZIE

Ma non l'hai ancora capito che scrivere nelle inserzioni quanto sopra lascia il tempo che trova.A parte il fatto che tutti siamo partiti da zero feedback,ma c'è gente che quando vede nelle inserzioni quello che hai scritto,si reiscrive ad ebay e con zero feedback alla fine ti lascia anche un negativo,che finora per tua fortuna non hai ancora ricevuto.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

80olly80
Utente della Community

Sono anche daccordo con para43, tutti siamo partiti da zero per cui ci sarà pure chi è onesto.........la via più breve è darli non paganti, recuperare la commissione e mettersi l'animo in pace (comunque fra i non paganti c'è anche gent(aglia) con qualche feed in più che zero...........)

Che dire...buona fortuna a tutti!!!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta