utente scorretto feedback negativo e rifiuto dell'annullamento della transazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-11-2015 18:04
ciao a tutti
ho avuto un problema con una vendita di qualche giorno fa
un utente francese ha acquisto il mio oggetto che per errore avevo messo con spedizione gratuita!!! (anche se nell'annuncio avevo scritto di essere contattato nel caso di spedizione internazionale)
il compratore ha pagato via paypal e subito dopo ho mandato un messaggio via ebay dicendo che avrei restituito quanto pagato
visto che c'era un errore!!
quindi ho rimborsato tutto via paypal
ho aperto l'annullamento della transazione per non pagare le commissioni ad ebay
non ho ricevuto alcuna risposta dal compratore
mi ha rifutato l'annullamento della transazione
e
mi ha lasciato un feedback negativo
in pratica il massimo della scorrettezza!!
ora secondo voi cosa potrei fare per tutelarmi?
riguardo alle commissioni contattando ebay dice che non posso farci nulla!!!
aiutatemi
grazie
biggio1978
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: utente scorretto feedback negativo e rifiuto dell'annullamento della transazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-11-2015 18:40
Ciao,purtroppo non puoi fare nulla,non ha i requisiti per la rimozione del feedback.
L'unica cosa che puoi fare è provare a contattarlo,"usa il traduttore" e prova scusandoti a chiedere se può cambiare il feedback.
Se accetta,gli invii la revisione,se non accetta lo devi tenere,purtroppo l'errore è tuo e gli errori su Ebay si pagano cari il più delle volte.
Saluti Alex
Rif.: utente scorretto feedback negativo e rifiuto dell'annullamento della transazione

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-11-2015 18:43
Rif.: utente scorretto feedback negativo e rifiuto dell'annullamento della transazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-11-2015 09:21
grazie per i chiarimenti!!
in questo modo il venditore è sempre meno tutelato del venditore!!
per tale oggetto ero stato contattato altre volte da utenti fuori dall'italia, che chiedevano a quanto ammontassero i costi di spedizione
senza approfittare del mio errore in buona fede!!
ps: quando si ha la possibilità di rimuovere un feedback negativo?
a questo punto lascerò anch'io un feedback negativo al compratore (se non dovesse accettare la revisione del feedback)
Rif.: utente scorretto feedback negativo e rifiuto dell'annullamento della transazione

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-11-2015 09:43
Rif.: utente scorretto feedback negativo e rifiuto dell'annullamento della transazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-11-2015 09:58
@chiaretta ha scritto:
Dimmi come pensi di fare per lasciare un negativo visto che i venditori hanno perso lo strumento di ritorsione un anno e mezzo prima che tu ti iscrivessi, e il tuo e' un caso da manuale che dimostra come ebay abbia agito bene a togliere negativi e neutri ai venditori
Lasciare negativo no di certo rispondere al commento negativo lo può fare con le dovute buone maniere
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewPersonalizedFeedback
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Rif.: utente scorretto feedback negativo e rifiuto dell'annullamento della transazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-11-2015 21:42
grazie per le delucidazioni
ma non sono molto esperto , visto che sono un utente relativamente "giovane" e inesperto
ed è la prima volta che mi trova a combattere con questo tipo di utenti!!!
ho provato a contattare il compratore (usando google translate) ma nessuna risposta
non c'è verso di comunicare con questo utente!!!
Ps: lascero un commento come mi è stato consigliato da robertobonsai
Saluti
Rif.: utente scorretto feedback negativo e rifiuto dell'annullamento della transazione

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-11-2015 12:05
Rif.: utente scorretto feedback negativo e rifiuto dell'annullamento della transazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-11-2015 12:24
@chiaretta ha scritto:
Se un venditore mi contatta per cambiare il negativo io rincaro la dose con ulteriore commento e denuncia
Denuncia!!!
Di grazia con quale accusa???
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Rif.: utente scorretto feedback negativo e rifiuto dell'annullamento della transazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-11-2015 20:57
Scusami chiaretta
il compratore mi ha scritto sul commento negativo
TRUFFA
posso essere incaxxato?
lo ritengo un feedback offensivo nei miei confronti
perche' io non ho fatto alcuna truffa, anzi ho restituito immediatamente i soldi scusandomi dell'accaduto

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »