annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

utenti falsi ebay non mi aiuta

Salve a tutti io sono un venditore con negozio ebay  e per più di 3 volte nell ultimo anno  utenti con feedback 0  acquistano i miei oggetti "  per di più o il blocco per utenti con queste caratteristiche " quindi non so come è possibile

poi spariscono lasciandomi l'addebito della transizione e non annullandola

 

il dubbio sorge spontaneo ebay non mi  aiuta l'assistenza le poche volte che mi risponde lo fa con messaggi  e spiegazioni che non centrano niente con la domanda

 

penso sia direttamente il sito ed i gestori che creano queste situazioni

 

io sono pronto ad andare per vie legali 

 

se qualquno capitasse una cosa simile mi faccia sapere

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Rif.: utenti falsi ebay non mi aiuta

So che ebay ha dovuto pagare una vagonata di soldi ad una Maison francese per il fatto che c'erano moltissime vendite di falsi inerenti la casa di moda.

Messaggio 21 di 24
Ultima risposta

Rif.: utenti falsi ebay non mi aiuta

gdo2k
Utente della Community

Ciao

capita anche a me.

Il cliente fake ha sempre un nome del tipo XXX-YY deove XXX è un nome a caso e YY sono uno o due numeri.

 

Io non sono un venditore professionista. Vendo solo ogni tanto surplus che ho in casa.

Ultimamente volevo vendere un paio di bici e non ci sono riuscito a causa di acquisti di questi clienti fake.

Guarda caso solo con le bici.

Altri oggetti no problem.

 

L'ho segnalato a ebay, ma mi hanno detto che non possono farci nulla.

 

Mi sa che abbandono ebay.

 

 

Messaggio 22 di 24
Ultima risposta

Rif.: utenti falsi ebay non mi aiuta

babyidee
Utente della Community
Io le consiglio di denunciare alla polizia postale. È quello che farò io. Mi hanno boicottato un'asta, per dispetto, creando un profilo fake. Mi hanno arrecato un danno, ed ho segnalato tutto al reparto sicurezza di e bay. Ma credo che farò anche la denuncia.
Messaggio 23 di 24
Ultima risposta

Rif.: utenti falsi ebay non mi aiuta

alexbeka
Utente della Community
Quindi in pratica un utente (fake lo dici tu) partecipa ad un asta, la vince poi ci ripensa. E tu vai alla polizia postale????? Attento che non ti arrestino. Se vai da media world prendi in oggetto e alla cassa ci ripensi chiamano i carabinieri?
Messaggio 24 di 24
Ultima risposta