annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

valutazione bassa da parte dei venditori

chiedo se c'è qualche soluzione per difendere i venditori da abusi da parte degli acquirenti:

l'acquirente ha acquistato un oggetto, lo ha pagato, lo ha ricevuto e dopo tanto tempo mi rilascia un feedback positivo, ma con valutazione dei costi della spedizione tra 1 e 2. (i miei costi di spedizione rientrano tra quelli definiti standard da ebay).

io credo di aver capito chi sia, ma mi chiedo come posso difendermi da costoro?

dopo quanto tempo si azzerano le valutazioni basse tra 1 e 2?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

valutazione bassa da parte dei venditori

para43
Utente della Community

L'unica soluzione sarebbe che ebay consentisse ai venditori la possibilità di  rilascio del neutro o negativo agli acquirenti.Certamente questa soluzione farà storcere il naso a tante persone che affermano che i venditori se ne approffitavano,in qualche caso posso anche essere d'accordo ma per lo meno gli abusi non erano a senso unico come ora.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

valutazione bassa da parte dei venditori

anires81
Utente della Community

io ho appena avuto lo stesso problema. ho oltre 2200 feedback e sono un venditore top!

ho ricevuto in due giorni tutti feedback positivi ma valutazioni basse su "costo spedizione" e "tempi di spedizione". ci tengo a precisare che spedisco con corriere, consegna 1-2 giorni e prendo per la spedizione 7 euro anche se acquista 10 capi!!!

sulla spedizione non ci guadagno nulla, com'è giusto che sia.

ora sono a rischio di perdere lo status "venditore top" e quindi avrò meno visibilità di circa - 30/50% !!!

 

ho CHIAMATO L'ASSISTENZA EBAY e spiegato tutto, mi hanno totalmente snobbato. ho detto che quindi posso mettere anche la spedizione a 1€ e l'acquirente può lasciarmi la valutazione bassa! mi rispondono: si, possono farlo ASSURDO

 

I VENDITORI NON VENGONO TUTELATI, PENSANDO ANCHE CHE PAGO A EBAY OGNI MESE 500-1000€

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta