annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore alza prezzo aste tramite altro account

Salve a tutti.Ho acquistato un'oggetto Probabilmente il venditore o qualche suo amico con un'altro account dopo la mia offerta ha fatto ben 19 rialzi sino a superare la mia cifra.A quel punto  ha ritirato l'ultima offerta,con l'evidentissima intenzione di aumentarne il prezzo e senza nessuna intenzione di acquistare l'oggetto.

Mi sembra un comportamento scorretto: faccio rialzi sino a quando vedo la cifra massima impostata da un compratore e poi ritiro l'offerta che supera il prezzo massimo dell'altro utente.

Ora l'oggetto vorrei comunque acquistarlo, avete suggerimenti per sanzionare questa palese scorrettezza?

Grazie a tutti 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

jody8692
Utente della Community

Ciao,

per provare quello che dici, bisogna avere qualcosa in mano di certo, non dico che non succeda quello che hai scritto, ma nessuno può fare niente.

Per l'offerta che hanno ritirato, fossi stato in te avendo questo sospetto, l'avrei ritirata anch'io.

Purtroppo queste cose succedono e non appena si sospetta qualcosa, si lascia l'oggetto.

Saluti

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Buongiorno.

Grazie per la risposta.

Purtroppo avevo fatto l'offerta qualche ora prima, per impegni di lavoro non potevo seguire la chiusura dell'asta.L'annullamento dell'offerta è stato fatto a circa un'ora dalla fine.

Sfortunatamente causa regolamento ebay non posso mostrarvi l'inserzione (che è comunque di dominio pubblico) per avvalorare quanto da me affermato.

Ora non vorrei che al danno si aggiungesse anche la beffa per ONP, visto che il venditore non risponde alle mie richieste di inviarmi la fattura ebay, e io non posso pagare perchè

"Uno o più oggetti indicati di seguito non possono essere acquistati perché il venditore non ha specificato le spese di spedizione per il luogo selezionato".

Ovviamente mi ero  messo d'accordo prima della scadenza dell'asta  con il venditore per la spedizione e il costo (22 €  con DHL).

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta