annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore che minaccia per feedback negativo

Buona sera ho comprato un gel per unghie in italia pagando la spedizione  non con raccomandatae ma con il corriere in quanto mi serviva urgentemente.Dopo 10 giorni nn vedendo arrivare nulla mando alcune e-mail al venditore alle qualinon risponde mai, allora decido di contatarlo telefonicamente, il quale mi dice che avevano terminato il prodotto. Io gli chiedo come mai nn aveva mai risposto alle mie e-mail dove dicevo che mi urgeva averlo al piu' presto,  nn mi risponde nn sapendo cosa dirmi , ma mi dice che mivrebbe fatto il reso. Arriva il reso ed io le lascio un commento negativo dove dicevo che nn aveva mai risposto alle mie e-mail e ho avuto il reso dei soldi solo dopo averlo telefonato io (circa 15 gg dopo dall'acquisto). Ora lui mi sta mandando email di minaccia che mi mette l'avvocato se nn tolgo il feedback negativo e che si e' gia' rivolto al suo legale il quale le ha detto che ci sono i presupposti per denunciarmi, ma e' fuori????? Puo' minacciarmi???Come mi devo comportare???

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: venditore che minaccia per feedback negativo

san-franco
Utente della Community

Buonasera

Questo è uno dei casi in cui sei sola a decidere.

Visti i suoi precedenti io non mi abbasserei neppure a rispondergli. 

Poi di certo arriverà invece qualcuno a dirti di cedere e ti terrà una conferenxza in merito.

Ma un consiglio te lo posso dare:

la prossima volta, prima di comperare guarda i feed del venditore. 

Non si compera da uno che nel solo mese di dicembre si è preso una decina di negativi.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ciao, digli che l'avvocato a questo punto lo metti tu, visto che si è tenuto i soldi senza spedirti il prodotto e sei venuta a sapere che l'aveva terminato, solo perchè l'hai contattato tu telefonicamente, altrimenti si sarebbe tenuto i soldi ancora fino a che il prodotto tornava disponibile, creandoti un danno visto che a te serviva subito. Non rimuovere il feedback negativo, questo è uno di quei casi dove se lo meritano tutto, ci sta termianre un prodotto, ma l'acquirente deve essere subito avvisato, poi magari uno aspetta pure che ritorna disponibile ma lo deve sapere subito, deve avere la possibilità di decidere se attendere o visto l'urgenza, acquistarlo altrove.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

speriamo che detto venditore non faccia causa a tutti quelli che hanno lasciato negativi e neutri senno' deve vendersi casa per pagare l'avvocato.... Smiley LOL

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta