annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore noto come truffatore

lelespiaia
Utente della Community

buonasera a tutti, scrivo qui perchè non riesco a contattare l'assistenza clienti e spero possiate darmi una mano, allora ieri mi sono aggiudicato l'asta per l'acquisto di un pc usato, ieri sera ho effettuato il bonifico, il dubbio mi è sorto oggi a pranzo, perchè il venditore sia ieri che oggi ci siamo sentiti per cellulare e sinc con venditori professionisti non mi era mai capitato così ho cercato su google il nome del venditore e mi è uscito fuori che è un truffatore con anni di esperienza, sono sicuro di ciò perchè la residenza è la stessa, ora come mi devo comportare? comunque sono riuscito ad annullare il bonifico per fortuna.. però agli occhi di ebay passerei come aqcuirente non pagante e non so come fare, vorrei contattere l'assistenza clienti e spiegargli il tutto, almeno far chiudere quell'account.. fatemi sapere per favore

grazie

emanuele

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Per ora potresti segnalarlo a questo indirizzo mail 

customerhelp_it@ebay.com

per asta ingannevole.

Difatti è presente paypal in inserzione ma in fondo alla descrizione dice chiaramente di rifiutarlo.

Poi, se hai la certezza che è un truffatore direi di mettere un feed negativo per avvisare altri incauti compratori.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Ma per quale motivo vi fate venire i dubbi a pagamento effettuato? hai visto che ha venduto lo stesso pc per ben 7 volte?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

ciao odessa, innanzitutto grazie per la risposta, purtroppo no non me n'ero accorto altrimenti non avrei chiuso l'asta 😞 per fortuna che ho bloccato il bonifico... la mia domanda era adesso come mi devo comportare? ossia se mi contatta per cellurare visto che ormai ce l'ha lo smaschero semplicemente o mi invento una scusa? e con ebay come posso fare?

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Per ora potresti segnalarlo a questo indirizzo mail 

customerhelp_it@ebay.com

per asta ingannevole.

Difatti è presente paypal in inserzione ma in fondo alla descrizione dice chiaramente di rifiutarlo.

Poi, se hai la certezza che è un truffatore direi di mettere un feed negativo per avvisare altri incauti compratori.

^____^

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

grazie mille odessa, allaora mando subito una mail... per la certezza che sia un truffatore basta cercare il suo nome su google, carlo geraci... se ne trovano a decine...

grazie ancora

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Tutti bei discorsii poi, a ora di far circolare la notizia con il negativo, spariscono tutti.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

@lelespiaia ha scritto:

.............carlo geraci... ...

Ancora?

Qualche anno fa (2008/2009 non ricordo esattamente) ebbi un incontro scontro con il soggetto in questione, era all'opera esattamente allora come oggi, solo che nell'occasione stava vendendo delle Sony Playstation e naturalmente l'account era diverso.

Ricondo che minacciò me e la mia famiglia delle cose più turpi, naturalmente aria fritta perchè sanno bene che per la truffa non rischiano nulla mentre passare alla violenza vera è ben diverso.

Questo per chi ancora oggi vene a raccontarci che la truffa è un "reato PENALE (PER IL QUALE SI VA IN CARCERE)".

Sono favole buone per chi ci crede ed in truffatori sono i primi a saperlo meglio di tutti, sarebbe il caso che invece il gregge di pecore di cui faccio anch'io parte cominciasse a darsi una svegliata.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta