in data 14-06-2014 17:48 - data ultima modifica 14-06-2014 19:10 autore kh-valeria
Qualche tempo fa ho segnalato un venditore che vendeva dei teaser (stun gun, immobilizzatori) che è stato poi bloccato (e che mi ha fortemente minacciato di ritorsioni)
Mi sono casualmente accorto che è tornato attivo nella vendita di questi pericolosi prodotti (ricorderete la notizia che un bambino di 11 anni è morto "giocando" con un teaser simile) . Mi chiedevo come posso segnalarlo a ebay in maniera che blocchino qualsiasi altro account di questo persona che comunque vende sempre con lo stesso account: .
Grazie per una risposta ma soprattutto se potete intervenire.
in data 14-06-2014 17:54
Ciao.
Sarò drastica e forse nemmeno la procedura è quella corretta: tu risegnala a ebay la cosa e se vedi che non fanno nulla nell'immediato, denuncerei direttamente alla Polizia Postale o ai Carabinieri.
Dietro quell'id ci sarà bene un nome e un cognome... Se in più hai ricevuto minacce e conservi ancora le prove...
in data 14-06-2014 18:41
in data 19-06-2014 22:40
Grazie! è proprio quello che farò! Devo ammettere che la volta prima (in marzo) ho tentato di redimerlo e il venditore tra le minacce "mi prendo un weekend libero e vengo a prenderti a casa a XXX , in Via XXX" mi aveva detto che faceva questo "traffico" per sfamare due bambini piccoli e che non aveva lavoro per colpa della crisi quindi, sepur credendo poco a quella storia, ho deciso di non rompergli le scatole ma credo proprio andrò alla polizia postale a denunciare la persona.
Grazie!
in data 19-06-2014 23:38
in data 14-09-2016 20:53