in data 16-09-2013 17:28
Salve a tutti gli ebayer, vi spiego: mi sono aggiudicato un'asta aperta a spedizioni in tutto il mondo di un coltello chiudibile perfettamente legale (quindi non a scatto o con lama a doppio filo), ma le spese di spedizione non erano specificate. Quindi mi sono aggiudicato l'asta e ho prontamente contattato il venditore per metterci d'accordo sul metodo di spedizione e pagamento,ma subito mi risponde che per lui è illegale spedire coltelli con USPS o comunque per via aerea, e che vuole annullare la transazione. Io gli ho speigato che in passato mi è capitato di acquistare piccoli coltelli chiudibili come quello dagli usa e che non è illegale a meno che non siano classificati armi proprie (quindi con lama a doppio filo o a scatto), ma lui non vuole sentire ragioni. Giustamente gli ho scritto che se fosse come dice lui, ossia che non può spedire con usps allora quel coltello lo potrebbe solo consegnare a mano, e quindi l'asta l'avrebbe dovuto limitare alla sua città.
Se gli metessi un feedback negativo sarei nella parte della ragione? vi ringrazio in anticipo
in data 17-09-2013 00:21
in data 17-09-2013 00:32
sicuramente barone rosso ha pensato che il venditore avesse messo le spese di spedizione incluse nel prezzo di vendita, e che aggiudicandomela io non gli convenisse spedirmela per i costi elevati perchè avrebbe avuto poco guadagno dalla vendita.
Ma non era questo il caso, il venditore semplicemente si era intestardito che fosse illegale spedirmi l'oggetto quando in realtà non lo è.