in data 02-12-2013 10:48
Ho venduto una moneta,l'acquirente l'ha contestata,ho rimborsato l'importo pagato,ma l'acquirente non restituisc l'oggetto.come fare??? ebay e pay pal sono molto vaghi e non danno informazioni chiare e dirette.
in data 02-12-2013 10:55
Solitamente il rimborso andrebbe fatto quando il prodotto ritorna a te e controllato con le dovute precauzioni, si procede al rimborso.
Ti sei fidato molto dell'acquirente agendo prima di rimborso, ora potrebbe non mandarti più il prodotto e dovrai andare per vie legali...
in data 10-12-2013 08:00
NON HO IO RIMBORSATO L'IMPORTO. PAY PAL HA BLOCCATO PRIMO IL MIO CONTO E SUCCESSIVAMENTE HA TRATTENUTO L'IMPORTO, NON TENENDO CONTO DEL FATTO CHE L'ACQUIRENTE NON AVEVA RESTITUITO L'OGGETTO,E DELLE MIE NUMEROSE EMAIL, CON LE QUALI LI INFORMAVO .NON CREDO CHE SIA GIUSTO PRENDERE DELLE DECISIONI PRIMA CHE L'OGGETTO SIA RESTITUITO.TALE COMPORTAMENTO PERMETTE AGLI ACQUISITORI DI CONTESTARE QUALSIASI OGGETTO ,E SUBITO DOPO AVUTO IL RIMBORSO DA PAYPAL DI TRATTENERSELO.COSI' FACENDO AIUTIAMO I DISONESTI A CONTINUARE A RUBARE.GRAZIE E SALUTI.
in data 11-12-2013 19:58
Sembra di capire che l'acquirente avesse aperto una controversia PayPal?
Sapresti dirci per quale motivo?
- oggetto non ricevuto? (in questo caso non porebbe certo restituirlo);
- oggetto non conforme (in questo caso dovresti dirci cosa aveva lamentato);
- oggetto "tarocco"? (in questo caso non andrebbe restituito, ma consegnato alla finanza, o distrutto).
Insomma, facci sapere qualcosa.
-----
Pace e bene a tutti.