in data 22-11-2013 18:59
in data 22-11-2013 20:18
mi ha scritto che dovrò pagare una multa di euro 500 può farlo può portarmi in tribunale? E in tal caso chi l'avrebbe vinta?
Rilasciare una pubblica valutazione su un venditore professionale in un sito internet, comporta la propria responsabilità se tali scritti possono danneggiare l'onore e la reputazione professionale del venditore. Il danno lo determina solo un giudice qualora riscontri che vi sia.
Attenzione perchè rilasciare feedback negativi anche se ebay lo consente, non sempre è lecito, ed alcune volte chi lo rilascia può passare guai giudiziari. Non mi esprimo sul caso specifico perchè non è mia competenza, ho solo cercato di chiarire il principio.
in data 22-11-2013 22:07
stampati tutto ivi compreso le email dove lui deliberatamente ti da' dell'ignorante?
hai descritto ciò che è avvenuto...puoi provarlo con le tue e-mail e le sue risposte ricevute prima del 2° acquisto...cosa o dove...hai tu commesso errori ignorantemente?
in data 22-11-2013 23:17
in data 23-11-2013 11:27
ribadisco il concetto stampati il tutto ed ignoralo!!!
Tu non sei obbligato ad accetare un prodotto a te non gradito...non aveva il colore da te prescelto nessun valore ha quell'avviso nel quale dichiara che verranno evase le richieste con i colori disponibili...ti contatta...chiede se ti può andar bene un colore differente...altrimenti rimborsa!!!
Inserzione del tutto ingannevole e soprattutto abusa dei tuoi diritti di consumatore...se va in tribunale avrà molte cose da dover spiegare al giudice sul suo modo di agire!!!
Vedi tu comunque sulla base dell'effettivo svolgersi dei fatti...solo tu puoi sapere cosa sia realmente accaduto tra te e il tuo venditore a seguito del rilascio del tuo feed che non ha nulla d'ingiurioso diffamante o calunnioso.