annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vuole denunciarmi per un feedback negativo

argentobros
Utente della Community
Salve ragazzi, poco tempo fa ho aquistato una cover ad 7,99euro la prima volta non mi è arrivata e il venditore mi ha chiesto se volevo la rispedizione o il rimborso, io ho voluto la rispedizione e quindi mi ha rimborsato e ho rieffettuato l'acquisto scrivendo esplicitamente le mie preferenze sul colore. La cover all'arrivo presentava un colore differente e per questo ho contattato il venditore che mi ha informato che l'unico colore disponibile era il rosso e che dovevo tenermi questo, per questo alla seconda volta che ho comprato l'oggetto gli ho lasciato un feedback negativo scrivendo che durante le 2 ordinazioni non ero stato contento dell'venditore per tutta risposta mi ha inviato un email in cui scrive esplicitamente che mi avrebbe denunciato alla mia risposta di ok mi ha riinviato l'email che il suo avvocato mi avrebbe contattato alla mia seconda risposta di assenso mi ha dato dell'ignorante e mi ha scritto che dovrò pagare una multa di euro 500 può farlo può portarmi in tribunale? E in tal caso chi l'avrebbe vinta?
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

100euro*
Utente della Community

mi ha scritto che dovrò pagare una multa di euro 500 può farlo può portarmi in tribunale? E in tal caso chi l'avrebbe vinta?

Rilasciare una pubblica valutazione su un venditore professionale in un sito internet, comporta la propria responsabilità se tali scritti possono danneggiare l'onore e la reputazione professionale del venditore. Il danno lo determina solo un giudice qualora riscontri che vi sia.

Attenzione perchè rilasciare feedback negativi anche se ebay lo consente, non sempre è lecito, ed alcune volte chi lo rilascia può passare guai giudiziari. Non mi esprimo sul caso specifico perchè non è mia competenza, ho solo cercato di chiarire il principio.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

stampati tutto ivi compreso le email dove lui deliberatamente ti da' dell'ignorante?

hai descritto ciò che è avvenuto...puoi provarlo con le tue e-mail e le sue risposte ricevute prima del 2° acquisto...cosa o dove...hai tu commesso errori ignorantemente?

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

argentobros
Utente della Community
Roberto a suo parere mi da dell'ignorante in quanto io non dia peso alle sue minacce di denuncia
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

ribadisco il concetto stampati il tutto ed ignoralo!!!

Tu non sei obbligato ad accetare un prodotto a te non gradito...non aveva il colore da te prescelto nessun valore ha quell'avviso nel quale dichiara che verranno evase le richieste con i colori disponibili...ti contatta...chiede se ti può andar bene un colore differente...altrimenti rimborsa!!!

Inserzione del tutto ingannevole e soprattutto abusa dei tuoi diritti di consumatore...se va in tribunale avrà molte cose da dover spiegare al giudice sul suo modo di agire!!!

Vedi tu comunque sulla base dell'effettivo svolgersi dei fatti...solo tu puoi sapere cosa sia realmente accaduto tra te e il tuo venditore a seguito del rilascio del tuo feed che non ha nulla d'ingiurioso diffamante o calunnioso.

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta