annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquistare da venditore e ricevere da Ama..n

Salve a tutti

Una piccola informazione in quanto la cosa mi ha disturbata un pochino.

Ho acquistato da un venditore su ebay ed ho ricevuto i prodotti da amazon, il noto sito.

E' corretta questa pratica?

 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Acquistare da venditore e ricevere da Ama..n

non è corretto eticamente ma molti lo fanno


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Acquistare da venditore e ricevere da Ama..n

non è corretto eticamente ma molti lo fanno


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Acquistare da venditore e ricevere da Ama..n

E succede perche esistono anche molti che invece di fare un giro nella rete prima di comperare un oggetto per vederè dove lo si trova al miglior prezzo compreno con i paraocchi.

Capisco la tua contrarietà, specialmente se si considera che da A.....n lo pagavi di meno.      

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OT - sembra una maledizione ma di stelline nei guai nelle ultime due settimane ne è venuta fuori una borsata.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Acquistare da venditore e ricevere da Ama..n

San franco,

Hai sentito lamentarmi di aver speso di più?

Perché chiedo fischi e rispondi fiaschi? dai su, tieni a bada i tuoi ormoni da capobranco mancato Smiley Molto-felice

Nota personale, cosa molto poco intelligente da parte del venditore, in quanto chi compra sa dove fornirsi la volta dopo senza passare per il mediatore.

 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Acquistare da venditore e ricevere da Ama..n

Tecnicamente il venditore dovrebbe dichiarare che fa dropship, in realta' sono pochi ad ammetterlo.

Quell che lo fanno con me non vedono piu' i miei soldi e provvedo sempre a "denunciare" la pratica nel feedback
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Acquistare da venditore e ricevere da Ama..n

Ehm, Chiaretta, puoi dire che non sono affari miei ,,, accennavi ai tuoi feedbck e ho visto che a tale fuerza_natural hai dato undici  feedback: tre negativi e otto positivi; per tutti la descrizione è "Worst seller ever! Don't buy if you care your money".

 

Al peggior (worst) venditore (seller) che hai mai (ever) incontrato hai dato otto positivi? A chi si comporta bene (qualcuno c'è ancora) gli dai anche una lucidatina ai nanetti in giardino?

 

 

 

 

 

 

-----

Clandestini: non andate via, non lasciateci soli con la seconda rata dell'IMU incombente.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Acquistare da venditore e ricevere da Ama..n

Errore madornale che ho tentato senza successo di rimediare, i negativi comunque gli hanno tirato giu' parecchio la media e va bene cosi', ho inoltre provveduto a fare un bel po' di pubblicita' presso altri che avrebbero comprato dopo di me grazie alle reti di fandom.

Il tipo ha spedito sei settimane dopo aver ricevuto il pagamento, con un solo pacchetto da due account diversi, non durera' a lungo lui con la sua arroganza, le sue minacce e gli insulti tra messaggistica ebay e sproloqui nelle controversie
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta