annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto non ancora ricevuto e il venditore non ivia il tracking spedizione che fare?

marcussx167
Utente della Community

Buonasera, compro e pago con paypal il 28/05/2014 un orologio casio , ( il venditore sede a Roma e io sono a Verona), spedizione tramite corriere 48/ore , arrivo stimato 5/6 giugno. Due giorni fa ho contattato il venditore perchè mi invii il numero di tacking di spedizione, mi risponde che dovevo già averlo ricevuto , io rispondo che non mi è arrivato e li invito a mandarmelo , da allora nessuna risposta , l'orologio non è ancora arrivato e siamo arrivati all'11 sera , che faccio aspetto ancora ? non vi sembra strano tutto questo tempo ?  ( da Roma a Verona che ci vorrà ?) .Vi ringrazio in anticipo per le risposte e vi saluto cordialmente . Grazie.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Acquisto non ancora ricevuto e il venditore non ivia il tracking spedizione che fare?

'Sera

prova a parlarci tramite telefonata

in fondo all'inserzione trovi il suo numero telefonico

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Acquisto non ancora ricevuto e il venditore non ivia il tracking spedizione che fare?

Grazie ,farò cosi ,domani telefono, saluti.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Acquisto non ancora ricevuto e il venditore non ivia il tracking spedizione che fare?

Scrivo sempre email e mai che mi venga in mente di telefonare .Smiley Molto-felice

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta