annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto oggetto non molto conforme come procedere?

buongiorno a tutti, ho acquistato 2 felpe del valore totale di 126 euro spedite, una volta arrivate mi sono subito apparse moltofarlocche di poca qualità ( tralaltro ordinate due taglie m una mi va bene l'altra mi arriva all'ombelico quindi proprio corta rispetto all'altra), vi assicuro che di persona sono spazzatura con una stampa fatta pure male sopra

 

le felpe sono queste

 

https://www.ebay.it/itm/Felpa-con-cappuccio-di-alta-qualit%C3%A0-OFF-WHITE-BLACK/302941078248?ssPage...

 

https://www.ebay.it/itm/NUOVA-FELPA-OFF-WHITE-NERA-BIANCA-CON-CAPPUCCIO-UOMO-TG-S-M-L-XL-oversize/30...

 

 

Adesso sono in saldo io le ho pagate a prezzo pieno, contatto il venditore gli spiego l'accaduto e gli dico che le voglio restituire , gli specifico inoltre che una delle due nemmeno mi sta, il venditore inizia ad essere allusivbo chiedendomi se me le posso tenere, dopo svariati messaggi tenta di convincermi dicendomi se ti mando 10 euro le tieni? mah, nell'ultimo messaggio mi ha detto cher non mi conviene restituirle perechp dovrei mandarle in cina, come in cina? c'è scritto francia nell'inserzione, vado sulla transazione paypal per vedere il venditore ma c'è solo scritto none con una scritta cinese, allora qualora ora aprissi una pratica su paypal le spedizioni chi le paga? non sapevo nemmeno venissero dalla cina anzi quando ho ricercato le felpe ho escluso paesi fuori dall'europa nella ricerca, chi pagherebbe le spedizioni in cina se fosse? pèosso appellarmi sul fatto che non c'era scritto nulla?^

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Acquisto oggetto non molto conforme come procedere?

ti aiuti da solo facendo quello che ti è stato ( correttamente ) ben due volte consigliato

 

se però sei pigro e non vuoi sporgere denuncia i casi sono due

o ti tieni il pacco e adoperi le felpe come puoi

o paghi la rispedizione e ciao a tutti

 

 

ciao


-

un cordiale saluto
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: Acquisto oggetto non molto conforme come procedere?

ti assicuro che non è questione di pigrizia 😉 un saluto e grazie

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: Acquisto oggetto non molto conforme come procedere?

ho aperto una controversia con ebay ma sono ad un punto morto e non so che fare, come si evince da foto ebay mi ha accettato il rimborso dicendomi che il venditore avrebbe coperto anche le spese di spedizione ( quindi di chiedergli un etichetta), l'indirizzo di spedizione che mi dice ebay è cinese mentre il venditore nel messaggio privato menziona di mandare la roba ad un magazzino in inghilterra ( ho rifiutato in quanto gli ho specificatamente detto che dovevo attenermi all'indirizzo che mi ha fornito ebay), il venditore dopo ciò ha rifiutato l'etichetta e quindi dovrei anticipare io le spese di spedizione, ovviamente ho provato in tutti i modi a cercare una chat o un numero telefonico per parlare con ebay ma sembra impossibile

 

la domanda ora cxosa dovrei fare? anticipare le spese di spedizione per rispedire tutto in cina? in che modo ebay o il venditore mi rimborserebbe anche le spese di spedizione? è automatico o deve farlo il venditore? perchè spedire in cina mi costa abbastanza, il venditore è tenuto a fornimri un etichetta? sulla partica di restituzione non c'è modo di reclamare ne fare nulla

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta