15-05-2014 21:29 - modificato 15-05-2014 21:32
Ciao a tutti e ben ritrovati ... 🙂
C'è un oggetto che vorrei acquistare da un rivenditore che ha 115 feedback di cui il 100% positivi e 0 negativi. E' sulla piattaforma dal 2007.
Si tratta di un oggetto elettronico, quindi tipicamente soggetto a fregature, ma è un prodotto audio di nicchia, poco diffuso.
Il rivenditore - un privato - accetta il pagamento solo tramite bonifico bancario perché - a suo dire - le commissioni di peipal, sommate a quelle ebbei sono troppo alte...
Così vi chiedo se è il caso di attendere una vendita maggiormente garantita oppure fidarmi e acquistarlo.
L'oggetto è venduto come nuovo... a detta del rivenditore "La scatola è stata aperta solo per verificare la presenza di tutti i pezzi e per provarne il corretto funzionamento."
Il prezzo è di 150 € contro un prezzo del nuovo - su ebbei - di 310/350 (con spediz. gratuita).
Il prezzo mi appare fin troppo allettante e non vorrei che fosse la tipica esca per i gonzi... Voi cosa ne dite ?
Forse chiedere anticipatamente (sempre che venga fortnito) l'IBAN ???
Ciao !
Risolto Andare alla soluzione.
in data 18-05-2014 20:28
"Però mi chiedo come mai ci sono sempre tante vendite offerte con pagamento tramite bonifico bancario, curiosamente mai offerte da venditori professionisti"
ERRORE, tanti venditori professionali offrono bonifico o altri metidi per non pagare le commissioni di paypal e sono ugualmente seri e affidabili.
Ciao a tutti