annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiutatemi

rana_flor
Utente della Community
Ho mandato a prendere un articolo su ebay solo che non ho inserito il numero civico cosa devo fare?è un problema grave??ho mandato un messaggio al corriere con il numero civico ma non è detto che lo leggano...
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Aiutatemi

Fai una ricerchina sul web. SE hai il numero di tracking, se sai quale ditta di corrieri ha il tuo pacco  su internet ci sono tutti i siti di ogni ditta e li trovi i numeri di telefonodelle singole filiali o il numero verde. col tracking alla manoe gli altri dati che ti chiederà parli con un operatore e spieghi. Poi loro avvertiranno l'autista che ti recapiterà il pacco o ti metteranno in contatto con lui direttamente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Aiutatemi

prova a telefonare alla sede del corriere della tua citta


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

Aiutatemi

 Hai il tracking, no? Contatta il corriere per telefono , spiega, lascia i dati mancanti e il pacco arriverà.

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Aiutatemi

rana_flor
Utente della Community
Ma come faccio a contattare il corriere?io ho mandato un messaggio al corriere da qui xk mi dice fai domande ecc e poi una mail a ebay..solo che il numero del corriere dove lo trovo??scusatemi ma mi è costata una bella cifra ciò che ho acquistato e non vorrei non mi arrivasse
Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Aiutatemi

Fai una ricerchina sul web. SE hai il numero di tracking, se sai quale ditta di corrieri ha il tuo pacco  su internet ci sono tutti i siti di ogni ditta e li trovi i numeri di telefonodelle singole filiali o il numero verde. col tracking alla manoe gli altri dati che ti chiederà parli con un operatore e spieghi. Poi loro avvertiranno l'autista che ti recapiterà il pacco o ti metteranno in contatto con lui direttamente.

Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Aiutatemi

rana_flor
Utente della Community
Grazie mille
Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Aiutatemi

 Facci sapere!Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

Aiutatemi

rana_flor
Utente della Community
Ho trovato un numero speriamo bene 🙂 comunque vi farò sapere senz'altro:);)
Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

Aiutatemi

Se hai difficoltà dicci quale corriere è

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

Aiutatemi

rana_flor
Utente della Community
Il corriere è clshop solo che ho mandato email ho chiamato ma nulla:(
Messaggio 10 di 13
Ultima risposta