annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annulamento ordine

e_bayer-6
Utente della Community

Buongiorno a tutti.

Il 29 aprile ho fatto un ordine che ho chiesto di annulare al venditore.

Il venditore (che è un negozio on-line americano) mi ha detto che l' ordine è stato annullato e che entro 3-5 giorni lavorativi avrò il rimborso.

Oggi, nel mio account, l' ordine risulta non annulato e non spedito, a riguardo di ciò il venditore mi ha detto che non devo preoccuparmi perchè sul suo sistema risulta annullato devo solo aspettare.

Mi sembra strano, non capisco perchè ci debba essere questo ritardo.

A qualcuno è capitata una cosa simile?

Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Annulamento ordine

Il ritardo è solo nell'accredito del rimborso, perché dipende dal circuito della carta che hai usato. 

 

Sul tuo conto paypal la transazione dovrebbe già risultare rimborsata, l'accredito andrà a breve sulla carta, controlla il saldo.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Annulamento ordine

Il ritardo è solo nell'accredito del rimborso, perché dipende dal circuito della carta che hai usato. 

 

Sul tuo conto paypal la transazione dovrebbe già risultare rimborsata, l'accredito andrà a breve sulla carta, controlla il saldo.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Annulamento ordine

Nessun rimborso sul conto Pay-Pal.

Non fa prima a dirmi che non vuole cancellare l' ordine?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: Annulamento ordine

Questa è la risposta di ieri del venditore tradotta in italiano:

 

Il tuo ordine n. mostra che è già stato annullato sul nostro sistema e che il rimborso è già stato richiesto dal nostro team finanziario. Normalmente sono necessari 3-5 giorni lavorativi per essere rimborsati al metodo di pagamento originale. Potrebbe mostrare sul tuo account eBay che l'ordine non è stato ancora annullato ma nulla di cui preoccuparsi, poiché rifletterà sul tuo account che l'ordine è già stato annullato una volta che il rimborso è già stato emesso.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: Annulamento ordine


@e_bayer-6  ha scritto:

Nessun rimborso sul conto Pay-Pal.

Non fa prima a dirmi che non vuole cancellare l' ordine?


Che senso avrebbe?

 

Se apri un reclamo ti riprendi i soldi ugualmente, non sarà necessario, vedrai che è davvero solo questione di tempo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: Annulamento ordine

Ciao

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta