in data 06-12-2018 11:31
ciao
ho vinto un asta per una stampante ed il venditore mi risponde che non aveva calcolato bene i costi di spedizione, avevo acquistato la cartuccia in un centro prink, ho avuto rimborso ma volevo rilasciare feedback lo stesso.
come fare
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06-12-2018 16:08
come immaginavo nonostante avessi registrato l'account da poco
ho avuto gia' un rimborso per un ordine cancellato senza poter lasciare il feedback rosso
sul forum non ho avuto risposte sul mio quesito, praticamente inutile mi rivolgo alla concorrenza
arrivederci e buon natale
in data 06-12-2018 14:15
Fra l'altro il problema e' che ho acquistato la cartuccia e ordinare un altra stampante nuova mi costa il doppio cosa mi consigliate di fare, io vorrei lasciare il feedback a questo signore
commisurato alla sua competenza
non si mette all asta cio' che non si vuol vendere
trovo ingiusto non lasciare un feedbeck adatto per un oggetto che per ragioni di prezzo non vedro mai
le aste dovrebbero rispecchiare cio che una persona si aggiudica e' ingiusto mi spiace che ebay non prenda provvedimenti
esistee un modo di segnalare l'inserzione, chiedo
in data 06-12-2018 15:12
Nessuno lo sa..
Io non sto risolvendo il problema in questo sito esiste qualcuno disposto ad aiutarmi?
non voglio fare il melodrammatico
ho scritto qualche ora fa e nessuno ha considerato il mio problema..
e' un forum di aiuto dico bene..
ma l'aiuto dov'e'..
in data 06-12-2018 15:31
spero in una risposta di qualche esperto prima del Santo natale.
in data 06-12-2018 16:08
come immaginavo nonostante avessi registrato l'account da poco
ho avuto gia' un rimborso per un ordine cancellato senza poter lasciare il feedback rosso
sul forum non ho avuto risposte sul mio quesito, praticamente inutile mi rivolgo alla concorrenza
arrivederci e buon natale
in data 06-12-2018 20:26
Grazie per gli auguri e speriamo che a causa del tuo " passo a Amazon " nessuno di noi sia costratto stasera ad assumere dei sonniferi per addormentarsi.
Se il venditore non interde vendere nessuno lo puo' obbligare anche se è un comportamento scorretto.
Nenmmemo eBay puo' fare nulla e non vedo proprio cosa porebbe mai inventarsi per punire questo comportamento.
Porta pazienza ,,qui su eBay i venditori non sono tutti cosi' .
Sei stato sfortunato.
La prossima volta ( se ci sarà una prossima volta ) certamente di andrà molto meglio.
Buona serata.
in data 06-12-2018 23:28
@pafispi ha scritto:
Grazie per gli auguri e speriamo che a causa del tuo " passo a Amazon " nessuno di noi sia costratto stasera ad assumere dei sonniferi per addormentarsi.
Se il venditore non interde vendere nessuno lo puo' obbligare anche se è un comportamento scorretto.
Nenmmemo eBay puo' fare nulla e non vedo proprio cosa porebbe mai inventarsi per punire questo comportamento.
Porta pazienza ,,qui su eBay i venditori non sono tutti cosi' .
Sei stato sfortunato.
La prossima volta ( se ci sarà una prossima volta ) certamente di andrà molto meglio.
Buona serata.
No grazie, la prima volta non si scorda mai.