in data 10-06-2014 15:12
Salve, cercherò di sintetizzare il più possibile il mio problema.
Ho vinto l'asta di un vestito come unica offerente (con le s.s. veniva €3 e spicci), ho subito pagato ma mi diceva che il pagamento era sospeso. Mi sono informata e ho scoperto che Paypal sospende il pagamento per 21 giorni per i venditori con meno di 50 feedback, quindi l'ho detto al venditore ma oltre a contraddire questa regola di Paypal, mi dice di cancellare il pagamento, "per lui non ci sono problemi".
Ma è previsto dal regolamento di eBay una cosa del genere? Ho il sospetto che voglia sviarmi poichè nessuno tranne me ha partecipato all'asta...
in data 10-06-2014 15:24
A meno che il venditore non faccia parte della famiglia di babbo natale mi sembra strano che ti mandi un vestito dalla Lituania per 3,68 euro spese di spedizione comprese.
in data 10-06-2014 15:34
@arielvodka ha scritto:
...........ma mi diceva che il pagamento era sospeso. Mi sono informata e ho scoperto che Paypal sospende il pagamento per 21 giorni per i venditori con meno di 50 feedback,.
Non è come dici!
Se il pagamento sul conto del venditore fosse bloccato per la regola dei 21 giorni tu non lo vedresti in sospeso ma completato.
Probabilmente il venditore non ha un conto PayPal o i dati che ha inserito nel'inserzione sono sbagliati.
Ritira il pagamento.
Ciao