Buongiorno, feedback in e out
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-06-2015 07:51 - modificato 03-06-2015 07:52
Buongiorno, mi chiedevo se fosse giusta e regolare la tendenza dei venditori iteliani ad attendere il feedback positivo dell'acquirente per rilasciare a loro volta un feedback, come se ciò dipendesse dal feedback positivo o negativo dell'acquirente.
Secondo me un acquirente ha compiuto il suo dovere una volta pagato il prodotto, e dovrebbe essere valutato dalla velocità e dalla semplicità dei pagamenti, in un secondo momento può essere o non essere soddisfatto del servizio fornito.
Non vi pare che ci dovrebbe essere l'obbligo di esegure tale operazione da parte di un venditore?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: Buongiorno, feedback in e out
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-06-2015 20:36
Su con la vita !!
Cosa sara' mai questa Community per meritarsi questo tuo personale giudizio di " posto infernale" ?
Hai semplicemente male interpretato la funzione ed il regolamento che prevede appunto delle regole sul rilascio del commento in calce al feedback.
Rif.: Buongiorno, feedback in e out
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-06-2015 02:27
Faccio notare che nelle grandi aziende è al cliente che si sottopone il questionario di soddisfazione sulla qualità del servizio ricevuto e non viceversa.
Quindi prima il cliente manda il suo obiettivo parere e poi semmai il venditore può lasciare a sua volta un commento.
Il venditore ormai è limitato nel lasciare i feedback, visto che obbligatoriamente può solo dare positivo quindi molte volte non ha nemmeno voglia di perdere tempo a scrivere! Questa è la politica democratica di Ebay...
Rif.: Buongiorno, feedback in e out
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-06-2015 02:35
Scusami, ma mai visto che Ebay rimuove il feedback in un caso del genere! Non risponderebbe nemmeno alla richiesta di assistenza o al massimo si otterrebbe la solita risposta automatica da manuale...
Ebay è solo un'azienda commerciale e il suo unico interesse è intascare i soldi delle commissioni e delle tariffe che peraltro pagano solo i venditori e Ebay esiste solo perché un bel numero di venditori finora decide di usare questa piattaforma per mettere in mostra i propri prodotti/servizi!
Finché c'è un utilità va bene così, quando Ebay diventa scomodo, il venditore ha mille altri modi per espandere il proprio business... e abbandonerà certamente una piattaforma poco pratica, obsoleta e che non ha il minimo interesse di agevolare i rapporti fra clienti e venditori!
Unico e solo interesse, ripeto, è intascarsi i soldi di commissioni e tariffe. Non verrà mai incontro alle richieste degli utenti e soprattutto dei venditori, nonostante tutti i suoi introiti vengano da quest'ultimi!
Quindi inutili lamentele...
Rif.: Buongiorno, feedback in e out

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-06-2015 06:00
RiMUOVE eccome, solo che tanti non lo sanno che e' fattibile
Quanto al fatto che ebay esiste perche' ci sono i venditori e' un concetto completamente sballato: se nessuno compra i venditori fanno la fame
Rif.: Buongiorno, feedback in e out
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-06-2015 17:58 - modificato 04-06-2015 17:59
Io non sono d'accordo. Penso comunque che Ebay ha bisogno di assortimento di articoli per essere competitivo.
Rif.: Buongiorno, feedback in e out

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-06-2015 19:31
Rif.: Buongiorno, feedback in e out
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-06-2015 14:09
Vedo che vi siete impantanati al primo reply
Al commento di feedback del cliente si risponde in calce, non col feedback vero e proprio!!
quindi se lui scrivesse quel che deve scrivere, lo scrive li e si taglia la testa al toro. no ?
Rif.: Buongiorno, feedback in e out
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-07-2015 03:15

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »