annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COMMENTO NEGATIVO SU FEEDBACK POSITIVO

sig.ra.tuela
Utente della Community

SALVE,

 

IO HO ACQUISTATO UN FUMETTO A PREZZO MAGGIORATO SOLO PERCHé ERA STATO DESCRITTO COME NUOVO,

E DALLE FOTO SEMBRAVA COME NUOVO, SOLO CHE IL VENDITORE FURBAMENTE HA EVITATO DI FOTOGRAFARE IL BORDO DEL FUMETTO, L'INTERO DORSO DEI DUE FUMETTI ERA PRATICAMENTE SCOLLATO, ED UNO TAGLIATO FINO A METà,

 

OVVIAMENTE HO LASCIATO UN FEEDBACK NEGATIVO, (VISTO CHE NON ACCETTA RESTITUZIONI E RIMBORSI).

A SEGUITO DEL MIO FEEDBACK NEGATIVO QUESTO VENDITORE MI HA LASCIATO UN FEEDBACK POSITIVO CON UNA DICITURA NEGATIVA,

 

SCRIVENDO SCONSIGLIATISSIMO, E POLEMICO, COMUNQUE I FUMETTI ERANO MESSI BENE.

(QUANDO CHIUNQUE LI AVREBBE CONSIDERATI APPENA SUFFICIENTI, COME DALLA SCALA COLLEZIONISTI).

 

FRA L'ALTRO HA ANCHE EVITATO DI FOTOGRAFARE LA PARTE DANNEGGIATA.

 

COSA POSSO FARE? HO MANDATO UN MESSAGGIO A EBAY MA NON C'è UNA COSA SIMILE ALLA CONTROVERSIA PER QUESTO TIPO DI FEEDBACK POSITIVI CON COMMENTI NEGATIVI? O SE C'è UN MODO PER NON FAR LEGGERE I FEEDBACK POSITIVI, PERCHé NON MI STA BENE CHE DOPO UNA COSA SIMILE A UNA TRUFFA MI LASCI UN COMMENTO DEL GENERE, ANCHE IO SONO UN VENDITORE DI FUMETTI E SE AVESSI RICEVUTO UN FEEDBACK NEGATIVO PER UN INSERZIONE DEL GENERE AVREI CAPITO SUBITO IL MOTIVO E MI SAREI SCUSATO CON L'ACQUIRENTE INVECE DI ESSERE ARRBBIATO CON LUI.

 

 

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

COMMENTO NEGATIVO SU FEEDBACK POSITIVO

E aggiungo che volendo, se proprio il venditore non ne vuole sentire di pagare le spese di reso (che gli toccano PER LEGGE in caso di non conformità), come ultima spiaggia puoi farti rimborsare fino a 30 euro sulle spese di reso da PayPAl usando questa specifica policy opzionale:

 

Rimborso spese di restituzione - PayPal Italia

 

Quidi esistono metodi efficaci per ottenere comunque il rispetto dei propri diritti, metodi molto più efficaci del feedback negativo che è una sterile (e pericolosa) valvola di sfogo.

 

Non so chi sia il venditore in questione ma sono pronto a scommettere che abbia altri negativi che comunque non hanno scoraggiato altri acquirenti dal continuare a servirsi di quel venditore, come ulteriore prova dell'inutilità (o quasi) del feedback negativo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 20
Ultima risposta

COMMENTO NEGATIVO SU FEEDBACK POSITIVO

ma se decido di chiudere la controversia e mi rispondono che e' un mio diritto lasciare un feed negativo in cui dico semplicemente quello che e' successo senza offendere e null'altro perche' glielo rimuovono per non far sapere ad altri ignari quello che succede ,e mi motivano il fatto che il venditore ha comunque spedito i jeans in cui in etichetta si riporta 46,ma nella realta' corrispondono a una 52,e come se comprassi una bmw e mi arriva a casa una 500 con scritta bmw,ma e' lecito questo,ma di cosa stiamo parlando.A questo punto ho fatto bene a tenermi questa schifezza di jeans-almeno li regalo a qualcuno-mi avrebbe truffato anche i jeans che ho comprato fidandomi di un sedicente venditore.Comunque ho chiuso con ebay,preferisco comprare in un negozio sotto casa ,se un oggetto e' fallato lo cambiano senza problemi

Messaggio 12 di 20
Ultima risposta

COMMENTO NEGATIVO SU FEEDBACK POSITIVO

ma allora i feed  negativi o positivi,non servivano per orientarsi al giusto acquisto.Quarda che la vittima sono io,ma sono sicura che la farina del diavolo va sempre in crusca,io da parte mia ho chiuso mi dispiace per gli altri poveretti dato che questo lavora e truffa allegramente

Messaggio 13 di 20
Ultima risposta

COMMENTO NEGATIVO SU FEEDBACK POSITIVO

non ha feed negativi ma quattro neutri con motivo simile al mio,comunque sono certa che quelli negativi glieli tolgono cosi' lavora e paga il suo negozio virtuale che neanche esiste nel registro imprese eppure e' registrato come venditore professionale.Ma!

Messaggio 14 di 20
Ultima risposta

COMMENTO NEGATIVO SU FEEDBACK POSITIVO


@vintage-shop-luletta91ha scritto:

non ha feed negativi ma quattro neutri con motivo simile al mio,comunque sono certa che quelli negativi glieli tolgono cosi' lavora e paga il suo negozio virtuale che neanche esiste nel registro imprese eppure e' registrato come venditore professionale.Ma!


Con calma e molto gesso!

 

puoi mettere il copia incolla del titolo del tuo acquisto? (NO link)

Puoi mettere il venditore nei tuoi preferiti?

 

Grazie fin d'ora

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 15 di 20
Ultima risposta

COMMENTO NEGATIVO SU FEEDBACK POSITIVO

Belle le regole e giuste sulla carta ,ma la realta' iapplicata e' diversa  il feed non e' stato frettoloso da parte mia ,ho lasciato il commento negativo dopo 8 giorni cercando una mediazione con il venditore,ebay lo ha rimosso frettolosamente,hanno messo tutto a tacere,non sono la prima che incappa in queste esperienze negative su ebay e non penso saro' l'ultima vedendo il risultato post acquisto

Messaggio 16 di 20
Ultima risposta

COMMENTO NEGATIVO SU FEEDBACK POSITIVO


@vintage-shop-luletta91ha scritto:

Belle le regole e giuste sulla carta ,ma la realta' iapplicata e' diversa  il feed non e' stato frettoloso da parte mia ,ho lasciato il commento negativo dopo 8 giorni cercando una mediazione con il venditore,ebay lo ha rimosso frettolosamente,hanno messo tutto a tacere,non sono la prima che incappa in queste esperienze negative su ebay e non penso saro' l'ultima vedendo il risultato post acquisto


Ti va' di collaborare con noi sì o no!

 

Lascia perdere la storia del feed per ora se ti va'...8gg o 60 c'era tanto da poter fare per ottenere dal tuo acquisto perchè pagato con Paypal e non dirmi che non ti sentivi tutelato come utente.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 17 di 20
Ultima risposta

COMMENTO NEGATIVO SU FEEDBACK POSITIVO

Sei gentile,ma voglio chiudere con questa schifezza di storia non mi interessa piu' ne' ebay,ne' i soldi.Almeno da questa esperienza traggo il giusto comprero' solo quando  vedro' di persona quello che vorro' acquistare,nel centro commerciale vicino casa mia non ho mai avuto alcun problema

Messaggio 18 di 20
Ultima risposta

COMMENTO NEGATIVO SU FEEDBACK POSITIVO

Beh!

 

la Community un'oppurtunità di soluzione la poteva dare con la tua collaborazione attiva...se ritieni sia più giusto per te rinunciare totalmente...non insisto oltre.

Buona serata a te

 

Prego

 

Roberto

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 19 di 20
Ultima risposta

COMMENTO NEGATIVO SU FEEDBACK POSITIVO


@moriadellevaccheha scritto:

E aggiungo che volendo, se proprio il venditore non ne vuole sentire di pagare le spese di reso (che gli toccano PER LEGGE in caso di non conformità), come ultima spiaggia puoi farti rimborsare fino a 30 euro sulle spese di reso da PayPAl usando questa specifica policy opzionale:

 

Rimborso spese di restituzione - PayPal Italia

 

Quidi esistono metodi efficaci per ottenere comunque il rispetto dei propri diritti, metodi molto più efficaci del feedback negativo che è una sterile (e pericolosa) valvola di sfogo.

 

Non so chi sia il venditore in questione ma sono pronto a scommettere che abbia altri negativi che comunque non hanno scoraggiato altri acquirenti dal continuare a servirsi di quel venditore, come ulteriore prova dell'inutilità (o quasi) del feedback negativo.

 

Ciao


Quoto in pieno e consiglio a chi ha aperto il topic, dato che le contestazioni richiedono 10gg di tempo prima di convertirla in reclamo, di parlare con il venditore prima.

 

Saluti.

 

https://community.ebay.it/t5/Regole-generali-sugli-acquisti/AVVISO-A-MODERATORI-ED-AMMINISTRATORI-DA...

Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 20 di 20
Ultima risposta