in data 17-06-2013 20:56
Chiedo a voi consiglio, dovrei comprare un oggetto che è in asta con prezzo di partenza a 30 euro e con compralo subito a 49 euro. I prezzi sono riferiti ad un solo oggetto e ciò è specificato nell'inserzione. Il venditore mi ha proposto tramite messaggio (messaggistica di eBay) di concludere l'acquisto di DUE oggetti a 49 euro. Suppongo debba operare con il compralo subito, ma mi sorge un dubbio. Se completo l'acquisto e il venditore mi invia soltanto un'unità posso fare reclamo e utilizzare i messaggi che ci siamo inviati per ottenere anche l'altro oggetto o quantomeno i soldi indietro?
in data 17-06-2013 23:16
Se completo l'acquisto e il venditore mi invia soltanto un'unità posso fare reclamo e utilizzare i messaggi che ci siamo inviati per ottenere anche l'altro oggetto o quantomeno i soldi indietro?
NO
in data 18-06-2013 09:01
Ti fai fare una inserzione ad hoc, con due oggetti insieme in vendita (non multipla, basta un mini lotto da due), al prezzo ed alle altre condizioni concordate.
Poi dici al venditore di mandarti il link all'inserzione con un messaggio privato, in modo da essere tu e non altri a fare l'acquisto.
Poi paghi ciò che hai acquistato attraverso il "paga ora" eBay con paypal e vivi sereno.
Ciao