annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio indirizzo spedizione

pietrdeluc9
Utente della Community

Salve, recentemente un acquirente mi ha chiesto di cambiare indirizzo di spedizione del plico dato che non si troverà a casa in quei giorni, dato che so che paypal mi darebbe torto in caso io spedissi ad un indirizzo diverso da quello che sta scritto sul loro sito, c'è un modo per modificarlo? Credo che l'acquirente sia in buona fede ma non voglio rischiare un articolo di più di 300€

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

l'indirizzo si puo' cambiare da paypal ma puo' farlo solo l'acquirente. se ha già pagato credo che adesso non si possa fare nulla. se ha già pagato personalmente farei la seguente espressione matematica: 300 eu + paypal + cambio indirizzo = possibili(ssimi) guai. personalmente annullerei la transazione con rimborso immediato. poi se è in buona fede cambia indirizzo su paypal e ricompra. (opinione personale ovviamente)

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Purtroppo ho già spedito l'oggetto, l'acquirente mi ha comunque detto che qualcuno a casa dovrebbe esserci, e comunque entro 15 giorni può riprogrammare una consegna, la sua ragione per il cambio di indirizzo sembra pure convincente, anche se non mi fido del tutto a chiedere al vettore il cambio dell'indirizzo senza che su paypal sia registrato

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

In ogni caso la mia domanda era se potesse cambiare indirizzo su paypal per una transazione già eseguita

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta