annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Catene di Sant'Antonio tramite PayPal - Attenzione

matteo@ebay.com
Utente della Community
Alcuni utenti ci hanno comunicato di aver ricevuto email facenti parte di una catena di Sant'Antonio nelle quali gli utenti stessi vengono invitati ad inviare denaro ad una serie di indirizzi email attraverso PayPal.
PayPal ed eBay si dissociano completamente da questa iniziativa ed invitano i propri utenti a non aderire e a segnalare immediatamente la ricezione di email di questo tipo all'indirizzo spoof@ebay.it

I Team di eBay e PayPal
Messaggio 1 di 83
Ultima risposta
82 RISPOSTE 82

emiold
Utente della Community
Ciao a tutti. Io nn approvo del tutto la veemenza con cui Darione inveisce contro i napoletani, ma... sinceramente nn posso neanche dargli torto. Ho fatto parecchi acquisti ( io acquisto e basta... ) tramite le inserzioni Ebay e l'unico, ma proprio solo 1, che mi abbia fregata è nautic31, naturalmente ora nn più registrato, di Ottaviano (NA)... Era una cifra modesta, solo 48€, nulla in confronto a quella di Darione, e probabilmente nautic31 ci ha mangiato un paio di settimane. Più o meno stessa tecnica del tipo di Darione: nn aveva tempo x andare in posta a farmi una spedizione con tracking, mi ha "gentilmente" avvisata quando ha spedito l'articolo ecc ecc, ma la merce nn è mai arrivata e il "gentiluomo" si è vaporizzato, dapprima cancellando la sua registrazione, quindi nn rispondendo né alle mie email né alle mie chiamate. A me ha scocciato molto, ma nn saranno quei 48€ a farmi la differenza, e devo constatare amaramente che ora, prima di iniziare un'asta, controllo sempre da dove proviene l'oggetto. Fondamentalmente è che gli onesti( c'è chi li definisce ingenui, ma io sono fiera di farne parte ), sono poco tutelati su Ebay.
Messaggio 31 di 83
Ultima risposta

goggo9
Utente della Community
naporsocapo sei un co.....one!!!
smettila con ste cazzate e inizia a fare la persona civile.
E tu darione svegliati un po!!!!

goggo da Napoli

p.s.: conosco un posto piu indicato per fare gli esperimenti nucleari....se vuoi te lo faccio sapere....
Messaggio 32 di 83
Ultima risposta

naporsocapo
Utente della Community
Caro goggo, tu scrivi quello che ti pare, ma io non voglio avere a che fare con persone e/o aziende da Firenze in giù.

E ho detto tutto.

Ciao goggoglione.
Messaggio 33 di 83
Ultima risposta

njc66
Utente della Community
Sono stufo di vedere i cinesi che si costruiscono a casa un feedback su misura, entrano e vendono sottocosto articoli elettronici di alta gamma.
Ne ho segnalato un paio e la security non ha fatto nulla. O ebay protegge solo chi conviene a loro .
Messaggio 34 di 83
Ultima risposta

mar_1957
Utente della Community
I COGLIONI SONO QUELLI CHE INVECE DI COSTRINGERE EBAY A CONTROLLARE MEGLIO GLI INSERZIONISTI,SI FANNO LA GUERRA TRA LORO.I DISONESTI ESISTONO IN TUTTO IL MONDO!!!!!!!!!!
Messaggio 35 di 83
Ultima risposta

prandot
Utente della Community
Anch' io ne ho segnalato diversi di 'sti cinesi residenti o in Svezia o in Australia, sempre con 10 feedback a casaccio ricevuti tutti lo stesso giorno.
All' inizio venivano cancellati, ma adesso prosperano e fregano alla grande...
L' unica cosa da fare (se si ha voglia e tempo)é scrivere agli incauti offerenti e avvisarli...
Messaggio 36 di 83
Ultima risposta

Dopo anni di esperienza con ebay ora mi sono rotto il c...o ma è possibile che siete tutti dei caproni? Dove va il padrone vanno le pecore. Ho subito una truffa tramite questo bel portale, ho comprato da un utente con 0 feed un prodotto da utilizzare come ricambi ed ho pagato tramite bonifico bancario: la gente sta impazzendo, sarà il caldo, è impossibile che un utente dà i suoi dati del conto è poi sparisce per 60 euro; unica soluzione è una denuncia alle forze dell'ordine. Per quanto riguarda i signori di ebay, ti dicono che nonostante tu abbia usato i metodi da loro ritenuti consentiti se il costo dell'oggetto è inferiore ai 27 euro te lo devi prendere a quel posto e stare zitto perchè loro per darti un rimborso si prendono 28 euro di pratica e non di dico se si superano i 300 euro cosa succede... lo potete vedere chiaramente sul sito.
Anche se vi sembrerà strano ed impossibile ho deciso di farli chiudere, non sono pazzo, sono loro che con il sistema che usano sicurezza/pagamenti infrangono molte leggi italiane dall'istigazione alla truffa, vista l’estrema facilità offerta, all'esportazione di valuta all'estero usando il sicuro paypal.
Non è uno sfogo ma un dato di fatto.
Messaggio 37 di 83
Ultima risposta

nando4384
Utente della Community
A Tutti i NAPOLETANI ONESTI:

Non rispondete alle provocazioni, il maggior disprezzo verso questa gente imbecille è la minor curanza. HO DETTO TUTTO
Messaggio 38 di 83
Ultima risposta

luisa544
Utente della Community
UEEEE CI AVETE ROTTO IL CAZZO CONTRO I NAPOLETANI ANZI SAI COSA TI DICO QUEL NAPOLETANO CHE TI HA TRUFFATO HA FATTO PROPRIO BENE VISTO CHE SII NU' STR..Z A DARE 950 EURO ONLINE AD UNO CHE NON CONOSCI !!!!
POI VEDI CHE VANNA MARCHI, CALLISTO TANZI E CRAGNOTTI NON ERANO NAPOLETANI!!!!!!

STR....Z!!!!!!!!
Messaggio 39 di 83
Ultima risposta

pmagnum68
Utente della Community
ciao a tutti, vorrei sapere qualcosa di più circa la miriade di inserzioni dove si vende quel metodo per avere prodotti gratis dalle aziende... sarà il caso di segnalare ad ebay che sono delle vere e proprie catene di s. antonio- s. multilevel s. millionaire ecc????
Messaggio 40 di 83
Ultima risposta