Ciao a tutti. Io nn approvo del tutto la veemenza con cui Darione inveisce contro i napoletani, ma... sinceramente nn posso neanche dargli torto. Ho fatto parecchi acquisti ( io acquisto e basta... ) tramite le inserzioni Ebay e l'unico, ma proprio solo 1, che mi abbia fregata è nautic31, naturalmente ora nn più registrato, di Ottaviano (NA)... Era una cifra modesta, solo 48€, nulla in confronto a quella di Darione, e probabilmente nautic31 ci ha mangiato un paio di settimane. Più o meno stessa tecnica del tipo di Darione: nn aveva tempo x andare in posta a farmi una spedizione con tracking, mi ha "gentilmente" avvisata quando ha spedito l'articolo ecc ecc, ma la merce nn è mai arrivata e il "gentiluomo" si è vaporizzato, dapprima cancellando la sua registrazione, quindi nn rispondendo né alle mie email né alle mie chiamate. A me ha scocciato molto, ma nn saranno quei 48€ a farmi la differenza, e devo constatare amaramente che ora, prima di iniziare un'asta, controllo sempre da dove proviene l'oggetto. Fondamentalmente è che gli onesti( c'è chi li definisce ingenui, ma io sono fiera di farne parte ), sono poco tutelati su Ebay.