in data 30-04-2014 12:37
Come dicevo, Ebay si preoccupa solo di sapere se le transazioni funzionano bene, se ci sono problemi sul sito, se ebay viene eluso, ma non espone in alcun modo qualche assistenza su gli utenti che vengono buggerati quotidianamente da venditori disonesti. E' il caso del mio ultimo acquisto, nel quale il venditore mi spedisce materiale guasto, con la consapeviolezza che è guasto e poi ti richiede la spedizione indietro a tuo carico e va bene, ma po ti chiede anche di spedigli i soldi per rispedirti l'oggetto che lui ti ha mandato guasto e il costo della rispedizioe + gli eventuali soldi che gli spedisci fanno il prezzo dell'oggetto, e quando ti incazzi giustamente non risponde più alle email. Ebay se tu permetti ciò, garanmtisci a venditori cosi di azzardare a sfavore degli utenti onesti che paganto te e il venditore e tu continui a chiedermi come è la mia esperienza con il sito...
in data 30-04-2014 12:40