annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come mi comporto se un venditore non risponde ai messaggi?

daspo79
Utente della Community

Come da titolo.

 

Ho acquistato da un venditore dei paesi bassi.  Il prodotto in questione non ha una data di stima sull'arrivo. 

 

Dopo una settimana abbondante dalla spedizione non compare ancora una stima sulla data di arrivo. Quindi non so quando può arrivare..ma questo è il meno!

Da diversi giorni che invio messaggi al venditore per chiedere se ha o meno un codice per la tracciabilità..una qualsiasi risposta...ma niente sembra ignorarmi.

 

Come mi devo comportare?  Come unica soluzione ebay mi dice di contattare il venditore...si ma grazie al c...il venditore non risponde! E non ci sono altre possibilità nenache di scrivere una email o entrare nella chat in tempo reale per un aiuto da un operatore ebay!

 

Cosa devo fare? Aprire una controversia? Lasciare un feedback negativo? Non so che fare!

 

Io non pretendo una data certa ma almeno avere una mezza risposta!

 

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Come mi comporto se un venditore non risponde ai messaggi?


@daspo79  ha scritto:

Come da titolo.

 

Ho acquistato da un venditore dei paesi bassi.  Il prodotto in questione non ha una data di stima sull'arrivo. 

 

Dopo una settimana abbondante dalla spedizione non compare ancora una stima sulla data di arrivo. Quindi non so quando può arrivare..ma questo è il meno!

Da diversi giorni che invio messaggi al venditore per chiedere se ha o meno un codice per la tracciabilità..una qualsiasi risposta...ma niente sembra ignorarmi.

 

Come mi devo comportare?  Come unica soluzione ebay mi dice di contattare il venditore...si ma grazie al c...il venditore non risponde! E non ci sono altre possibilità nenache di scrivere una email o entrare nella chat in tempo reale per un aiuto da un operatore ebay!

 

Cosa devo fare? Aprire una controversia? Lasciare un feedback negativo? Non so che fare!

 

Io non pretendo una data certa ma almeno avere una mezza risposta!

 

 


Un operatore eBay non farebbe altro che ripetere ciò che già ti è stato suggerito, cioè contattare il venditore, trovo strano che tu non avessi una previsione di consegna al momento dell'acquisto e per poter avere una tracciabilità bisognerebbe che la spedizione prevista per quell'oggetto fosse tracciabile, cosa che non puoi dare per scontata visto che non tutte le spedizioni lo sono.

 

MA la cosa più importante è:  come hai pagato?

 

ed è un po' un paradosso che ci tocchi chiederlo ogni volta perchè mai nessuno pensa di specificarlo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta