annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso sapere la data di pacco arriva?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Come posso sapere la data di pacco arriva?

devi farti dire dal venditore il codice di tracking e con cosa ha spedito

se ha spedito in maniera tracciabile con corriere potrai seguirlo sul sito del corriere

se ha spedito con posteitaliane potrai seguirlo da qui

Poste Italiane - Dovequando

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Grazie mille~^.^,provo adesso.
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

calcola che se il pacco arriva da fuori ci mette tempo per apparire sul sito di posteitaliane, è successo anche che il pacco è arrivato a destinazione ma sul sito nulla

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

sergente non è completamente vero... ultimamente poste italiane "traccia" anche roba proveniente dall'estero fin dal primo giorno (se il pacchetto è tipo la nostra raccomandata e mandato tramite le poste locali). te lo dico perchè spesso compro le mia cose collezionistiche da malesia o tailandia e fin dal giorno della spedizione risulta sul sito delle poste italiane appunto partito per l'italia 🙂

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Alex

hai avuto fortuna, solo a me capita che l'oggetto arriva e sul sito si trova ancora in lavorazione

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

C'e un modo piu facile: sceli "Contatta il venditore" poi sceli "Non ho ancora ricevuto l'oggetto",pou guardare il data~~~Y(^o^)Y

@sergente*garcia ha scritto:

calcola che se il pacco arriva da fuori ci mette tempo per apparire sul sito di posteitaliane, è successo anche che il pacco è arrivato a destinazione ma sul sito nulla

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta