in data 29-10-2015 16:10
29-10-2015 16:11 - modificato 29-10-2015 16:11
@itvale_utvzbe39r ha scritto:Qualche consiglio?
Vai in un negozio Furla.
Certamente evita subito.it
Ciao
29-10-2015 16:15 - modificato 29-10-2015 16:16
Non sempre sui siti ci sono oggetti falsi, io stessa sto vendendo una borsa originale che mi è stata regalata e io non ho mai messo perchè non mi piace per niente il modello...Io ho chiesto come si riconoscono quelle vere da quelle finte, non dove comprarle.
So che ci sono diversi dettagli per le Louis Vuitton o le Gucci ma Furla non so.
Grazie comunque
in data 29-10-2015 16:24
in data 29-10-2015 16:25
@itvale_utvzbe39r ha scritto:Non sempre sui siti ci sono oggetti falsi, io stessa sto vendendo una borsa originale che mi è stata regalata e io non ho mai messo perchè non mi piace per niente il modello...Io ho chiesto come si riconoscono quelle vere da quelle finte, non dove comprarle.
So che ci sono diversi dettagli per le Louis Vuitton o le Gucci ma Furla non so.
Grazie comunque
Ho tentato di dirti tra le righe una cosa che ritenevo ovvia ma che invece mi tocca spiegare.
Mettiamo il caso che tu abbia una borsa tarocca (non è necessario che sia fatta bene ma non è nemmeno detto che sia fatta male) e che tu, ben consapevole di tutti i rischi e del commettere un reato, volessi venderla.
Useresti la foto della tua borsa tarocca o quella di una borsa perfettamente orignale?
E se, ipoteticamente, tu decidessi di usare una foto di una borsa originale i tuoi acquirenti cosa riceverebbero? La borsa tarocca o quella originale?
Con questo io chiudo, tra l'altro l'argomento griffes proprio non mi appassiona.
Ciao
29-10-2015 16:35 - modificato 29-10-2015 16:37
29-10-2015 16:36 - modificato 29-10-2015 16:39
Pane e cordialità eh moriadellevacche
@moriadellevacche ha scritto:
@itvale_utvzbe39r ha scritto:Non sempre sui siti ci sono oggetti falsi, io stessa sto vendendo una borsa originale che mi è stata regalata e io non ho mai messo perchè non mi piace per niente il modello...Io ho chiesto come si riconoscono quelle vere da quelle finte, non dove comprarle.
Grazie comunqueHo tentato di dirti tra le righe una cosa che ritenevo ovvia ma che invece mi tocca spiegare.
Mettiamo il caso che tu abbia una borsa tarocca (non è necessario che sia fatta bene ma non è nemmeno detto che sia fatta male) e che tu, ben consapevole di tutti i rischi e del commettere un reato, volessi venderla.
Useresti la foto della tua borsa tarocca o quella di una borsa perfettamente orignale?
E se, ipoteticamente, tu decidessi di usare una foto di una borsa originale i tuoi acquirenti cosa riceverebbero? La borsa tarocca o quella originale?
Con questo io chiudo, tra l'altro l'argomento griffes proprio non mi appassiona.
Ciao
Pane e cordialità eh?
Ho tentato di ribadire che non ho chiesto DOVE si comprassero le borse originali, ma QUALI dettagli le rendessero inequivocabilmente vere, ma evidentemente mi ritocca spiegare.
Non mi faccio spedire niente, quindi se la foto non corrisponde a quello che vedo di persona non compro niente, quindi il discorso "mando una foto di una borsa originale ma ne spedisco una tarocca all'acquirente" non c'entra niente.
Ora, se qualcuno può darmi una risposta inerente alla domanda senza questo tono di superiorità sarei ben contenta di conoscere la risposta alla mia domanda, altrimenti buona vita a tutti e consiglio di riportare i piedi per terra.
in data 29-10-2015 16:41
in data 29-10-2015 16:43
Secondo me è stato onesto, realista e pure cordiale.
Ti ha indirizzato sulla cosa più giusta da fare: andare in un negozio Furla.
Per le informazioni che richiedi...chiedi a google.
in data 29-10-2015 16:44
Io accetto aiuto eccome, mi da fastidio solo la strafottenza. Oltrettutto non ho ricevuto risposta alla mia domanda ma a tutt'altro, ci arrivo da sola che in un negozio esclusivamente Furla le borse sono originali. Poi se la gente si diverte a prender per stupidi gli altri è un altro conto....
La tua risposta chiaretta è stata gentile almeno, anche se non mi ha aiutato molto a chiarirmi le idee sui falsi.
Mi da noia il tono di superiorità, poi se il discorso è "ci sono da più tempo quindi posso usare il tono che voglio" allora ok, basta saperlo.