in data 29-10-2015 16:10
in data 29-10-2015 16:46
Ho provato a chiedere a Google, non avrei chiesto qui se avessi già ottenuto una risposta...ripeto, ci arrivo da sola che in negozio ci sono borse autentiche (si spera almeno li!) ma io vorrei sapere trovandomi DAVANTI a una borsa (non speditami ma vedendola di persona) come posso riconoscere se è autentica.
Tutto qui, non mi sembra di aver chiesto nulla di strano.
in data 29-10-2015 16:52
@itvale_utvzbe39r ha scritto:Ho provato a chiedere a Google, non avrei chiesto qui se avessi già ottenuto una risposta...ripeto, ci arrivo da sola che in negozio ci sono borse autentiche (si spera almeno li!) ma io vorrei sapere trovandomi DAVANTI a una borsa (non speditami ma vedendola di persona) come posso riconoscere se è autentica.
Tutto qui, non mi sembra di aver chiesto nulla di strano.
Non hai chiesto nulla di strano ma (rileggiti) non hai affatto scritto che volevi sapere come riconoscerla trovandoti DAVANTI ad una borsa, anzi, hai postato una foto di subito.it che, come ogni piattaforma online, pullula di falsi spacciati per originali.
Se avessi precisato fin da subito che non volevi comprarla a distanza ma di persona non avrei nemmeno perso tempo a rispondere visto che non so come si riconosce un originale da un tarocco.
Con questo ti saluto e............ti ringrazio per le belle parole che mi hai riservato.
Auguri!
in data 29-10-2015 16:52
Si è scomodato a risponderti e consigliarti per ben due volte, quindi di quale strafottenza parli?
Va bene, lasciamo stare, aspetta che arrivi qualcuno che possa darti le risposte che cerchi.
Ciao
in data 29-10-2015 17:31
clicca su questo link
in data 21-11-2018 11:09
Eppure la tua richiesta era chiarissima...semplicemente volevi sapere come riconoscere le borse Furla da false a originali...semplicemente trovandoti in mano una Furla...al di la se la vedevi sui siti, se te l'avevano regalata oppure comprata al supermercato...la domanda era: Quali sono le caratteristiche fondamentali per riconoscere il marchio Furla originale? Hai controllato su Google e non hai trovato nulla e semplicemente volevi sapere se in questo forum c'era qualcuno preparato in materia che ti poteva aiutare, tutto qui. Perchè polemizzare su tutto? Ovvio che su internet si trova di tutto e di più, e una persona con un pezzettino di cervello funzionante sta con gli occhi aperti.
in data 21-11-2018 17:11
penso che dal 2015 avesse risolto