annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comprare subito ma pagare il giorno dopo

mattesimbol-0
Utente della Community

Salve ragazzi! Ho appena visto un oggetto che mi interessa, ma ho la carta senza credito oggi. Vorrei comprarlo subito oggi, ma pagarlo domani, massimo lunedì.. E' possibile farlo? Perchè se clicco su "compralo subito" non me lo dà come oggetto aggiudicato ma mi invita a scegliere il metodo di pagamento (paypal o carta di credito) e avendo la carta e il conto pp a zero  non posso pagarlo. È un'occazione, per questo vorrei metterlo al sicuro tra i miei acquisti.. grazie per chi mi aiuterà!

Matteo.

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Comprare subito ma pagare il giorno dopo

jody8692
Utente della Community

@mattesimbol-0 ha scritto:

Salve ragazzi! Ho appena visto un oggetto che mi interessa, ma ho la carta senza credito oggi. Vorrei comprarlo subito oggi, ma pagarlo domani, massimo lunedì.. E' possibile farlo? Perchè se clicco su "compralo subito" non me lo dà come oggetto aggiudicato ma mi invita a scegliere il metodo di pagamento (paypal o carta di credito) e avendo la carta e il conto pp a zero  non posso pagarlo. È un'occazione, per questo vorrei metterlo al sicuro tra i miei acquisti.. grazie per chi mi aiuterà!

Matteo.

Puoi tranquillamente acquistarlo, per pagare hai quattro giorni lavorativi di tempo, ma fossi in te contatterei il venditore e lo metterei al corrente di quando effettuerai il pagamento.

Il metodo di pagamento, (paypal sempre consigliato) lo sceglierai nel momento che paghi.

saluti

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Strano perchè a me non lo ha fatto fare.. tant'è vero che cliccando su compralo subito non mi arrivava nemmeno la mail di aver acquistato. Comunque il problema non si pone, oggetto già non più disponibile 

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Allora aveva il pagamento immediato, cioè se lo acquisti e non paghi subito il venditore può rimetterlo in vendita.

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Se il venditore ha il pagamento immediato non ha nessun bisogno di rimettere in vendita in quanto l'oggetto non esce dalla lista degli invenduti.

Senza pagamento chiunque arrivi in attesa della ricarica della prepagata, se non in vendita in quantita' multiple, puo' portartelo via anche subito
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Quindi "pagamento immediato" vuol dire "o paghi subito o rimane in lista" ? Sennò non si spiega perchè non mi è mai capitato di cliccare "compralo subito" che non vuol dire "comprato" ma vuol dire "paga o t'attacchi alla fava"

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Esatto.

E' una forma permessa da ebay, un paio di anni fa si era vociferato che tutti i comprasubito sarebbero stati trasformati in pagasubito almeno sui siti (inglese e americano) dove Paypal e' obbligatorio, e negli States e' l'unico accettato pur restando accessibile come tariffe, i commercianti che possiedono un pos virtuale sono un'infima minoranza perche' costa molto caro.

E' considerata, e condivido l'opinione, come un tentativo seppure modesto rispetto alla gravita' del problema, di limitare il numero di chi compra e poi non paga.

Per esperienza personale su dieci acquisti comprasubito almeno 8 hanno pagamento immediato, non ho mai avuto problemi col concetto
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

È stato meraviglioso prendermela dove non batte il sole in 4 minuti..

Esperienza che consiglio caldamente a tutti ❤️

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Non capisco la battuta.

Hai fatto una domanda abbiamo cercato con la nostra esperienza che per quel che mi riguarda, e' a cinque settimane dai 17 anni con oltre 6.500 acquisti, di darti una risposta il piu' corretta e completa possibile.

Siamo TUTTI volontari, ci sbattiamo per aiutarvi e questa e' la riconoscenza.

E' sempre un piacere
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Era un mio stato d'animo del momento, anche abbastanza ironico..

Ovviamente non mi aspetto che tutti siano in grado di capirlo 😉

Piacere ricambiato

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta