annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consigli e opinioni su venditore ufficiale

Salve a tutti,

La mia situazione mi ha portato a scrivere per la prima volta su questo forum. Si tratta di un acquisto che vorrei fare presso un utente descritto come " Ufficiale ebay store". Fin qui nulla di strano, ma c'e' una cosa che non mi torna: oltre ad avere diversi feedback negativi, in alcuni di essi gli utenti si lamentano di aver ricevuto dei prodotti non originali. Quello che mi chiedo e' come possa essere ancora registrato un negozio con vendite di questo tipo? ed e' effettivamente un negozio ufficiale?

Oltre a queste domande, mi trovo in una situazione di dubbio perche' il prodotto che vorrei comprare non costa poco ed il negozio ha comunque molti feedback positivi alle spalle. 

Secondo la vostra esperienza come dovrei rapportarmi a riguardo? Paypal nel caso puo' effettivamente rimborsarmi della somma totale?

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto

Cordiali saluti

Paolo

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Consigli e opinioni su venditore ufficiale

Buongiorno a te Paolo. Ti ho letto con molta attenzione, e ben volentieri ti indico il mio suggerimento, basato sull'esperienza da Venditore/Acquirente in Ebay, oltre che nella mia esperienza di vita. Alla tua prima domanda: Quello che mi chiedo ecc. ecc. ti dico che il Venditore , continua a tenere vivo il suo negozio di vendita in Ebay, perché i suoi circa 70.000 Feedback ricevuti, sono una sicurezza per gli Utenti Acquirenti di Ebay, a nulla valgono i suoi 673 Feedback Negativi e 407 Neutri ricevuti nell'arco di 12 mesi. Infatti nella Valutazione dettagliata del Venditore, alla prima valutazione: Oggetto Conforme alla descrizione, noterai il punteggio di 4,9, cioè quasi il massimo ( 5 ). Ecco il principale motivo, per cui è ancora registrato, e lo sarà per tanti anni, ed è un Negozio Ufficiale Superdry-Store. La risposta alla tua seconda domanda, è quella di acquistare serenamente da questo Super Venditore, ed effettuando l'acquisto con il metodo di PayPal, sarai sicuro del rimborso, nel caso di insoddisfazione del prodotto oppure di mancato ricevimento. In questo modo prenderai " due piccioni con una fava ".
Prego.
Buon Anno 2016

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Il mio è un parere completamente differente rispetto a chi mi ha preceduto.

Il 98,5% è UNA PERCENTUALE PESSIMA, oltre 2,5 utenti ogni 100 che hanno acquistato da lui per un motivo o per l'altro sono SCONTENTI o SCONTENTISSIMI del venditore, del servizio, dei prodotti o di tutti questi fattori insieme.

Vuoi essere uno di quei 1180 che hanno rilasciato negativo o neutro?

La valutazione sulla conformità non è un valido indicatore, per essere valido si dovrebbe suppore che ciascun acquirente sia incondizione di valutare l'originalità di quei prodotti, cosa assolutamente poco realistica.

Un altro fattore da considerare è che probabilmente molti dei suoi acquirenti più scontenti (quelli che hanno rilasciato negativi ad esempio) non avranno rilasciato valutazioni dettagliate.

Per contro c'è che accetta PayPal e quindi un certo margine di sicurezza lo hai, ma valuta tu se sia il caso di sprecare tempo e correre rischi.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community
Se non sei pronto ad accettare il rischio molto concreto di ricevere una patacca malfatta cerca un negozio vero nella tua citta'

Per gli acquisti sulle grandi marche di abbigliamento un venditore con una percentuale inferiore al 99.8% e' assolutamente da evitare
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta