in data 13-10-2015 08:21
Ciao, qualche giorno fa ho acquistato tramite PayPal un oggetto sbagliato. Ho scritto immediatamente al venditore che mi ha dato gentilmente il rimborso. Oggi mi vedo arrivare una email da eBay che dice "Controversia per Oggetto non pagato aperta per ...". Che devo fare precisamente? Questa controversia può creare problemi ai miei feedback tutti positivi?
Grazie x qualche gradita info.
13-10-2015 11:16 - modificato 13-10-2015 11:20
@adrianina ha scritto:Come potrei convertire la ONP in annullamento? O meglio .... non capisco cosa devo fare precisamente e quando per appellarmi.
Ancora grazie.
TU NON PUOI CONVERTIRE NIENTE
Credevo fosse già chiaro, l'unico che può farlo, se vuole, è IL VENDITORE.
L'appello OVVIAMENTE va fatto solo dopo aver ricevuto la segnalazione ONP, adesso c'è solo una controversia aperta, la segnalazione arriverà solo quando il venditore (manualmente o automaticamente dipende dal sistema che utilizza) chiuderà la controversia segnalando di non aver ricevuto il pagamento.
Ciao
in data 13-10-2015 12:01
Grazie a voi il venditore ha risolto il problema chiudendo la controversia.
Grazie di nuovo.
in data 13-10-2015 12:02