annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costo spedizione concordato ma non so' come perfezionare l'acquisto.

lelloveloce
Utente della Community

Salve,

dovrei acquistare da ebay USA due oggetti dallo stesso venditore.

Ho mandato un email per quantificare il trasporto,

il venditore mi ha comunicato l'importo totale di $ 25 per tutti e due.

Un oggetto è un "COMPRALO SUBITO" con $ 15 di spedizione

L'altro ha la doppia possibilità di acquisto "COMPRALO SUBITO oppure FAI UN OFFERTA" con $ 20 di spedizione.

Arrivo al dunque,

metto gli oggetti nel carrello ma le spese di spedizione che appaiono sono di $ 35 e non mi fà richiedere

il totale al venditore. Ho proprio bisogno di una mano.

Grazie .

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Costo spedizione concordato ma non so' come perfezionare l'acquisto.

Non sapevo del carrello di eBay.com ma il problema c'è ugualmente ed è collegato al tipo di pagamento richiesto per quegli oggetti.

Il vantaggio è che con il carrello la soluzione del problema è più semplice del previsto.

Devi concordare con il venditore acquisto e pagamento della somma richiesta in prima istanza e poi lui potrà rimborsarti immediatamente la differenza rispetto alla somma che avevate concordato prima di procedere alla spedizione.

Può farlo perchè a differenza di quanto avveniva in passato adesso tu puoi fare un singolo pagamento immediato di più oggetti differenti e quindi lui può fare una sola spedizione.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Il carrello non esiste e non vedo quei due acquisti nella ricerca per offerente, questo mi fa supporre che i due oggetti abbiano modalità di pagamento immediato.

Con  quel tipo di pagamento non è possibile richiedere il totale quindi la manovra che stai tentando non riuscirà mai.

Prima fammi vedere gli oggetti che ti interessano, per verificare la mia ipotesi, poi eventualmente ti suggerirò un modo per risolvere la cosa.

Ciao

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Grazie per la velocità,

di seguito i link dei due oggetti, sullo shop USA puoi mettere gli oggetti nel carrello:

http://www.ebay.com/itm/350762131340?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

http://www.ebay.com/itm/330890498433?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Non sapevo del carrello di eBay.com ma il problema c'è ugualmente ed è collegato al tipo di pagamento richiesto per quegli oggetti.

Il vantaggio è che con il carrello la soluzione del problema è più semplice del previsto.

Devi concordare con il venditore acquisto e pagamento della somma richiesta in prima istanza e poi lui potrà rimborsarti immediatamente la differenza rispetto alla somma che avevate concordato prima di procedere alla spedizione.

Può farlo perchè a differenza di quanto avveniva in passato adesso tu puoi fare un singolo pagamento immediato di più oggetti differenti e quindi lui può fare una sola spedizione.

Ciao

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Grazie moriadellevacche , che nick singolare eh eh  , credo sia sicuramento l'unico modo per concludere la transazione.

Grazie ancora.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Ricordati di concordare la procedura PRIMA di pagare, non vorrei che tu avessi sorprese, il venditore deve aver ben chiaro che se tu  paghi adesso 35 non è perchè lo accetti come costo di spedizione ma perchè non puoi fare altrimenti e che ti aspetti che lui ti rimborsi 10 dollari a pagamento avvenuto.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta