annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Decine di pacchettini dalla Cina via posta

alex6543210
Utente della Community

Salve vorrei un parere su una mia certa intenzione, sono appassionato di elettronica ed ho visto che su ebay ci sono prezzi fenomenali per i componenti. Vorrei infatti ordinare circa una cinquantina di pacchettini tutti in una volta di quelli grandi come una lettera per farmi la scorta a vita di tutti i generici (inserzioni da 2-7€), ho già comprato su ebay queste cose ed a parte l'ultimo che non è arrivato è stato tutto ok. Premetto che mi pare di aver capito che dalla Cina le spese di spedizione costano esponenzialmente in base al peso e quindi le spedizioni combinate le sconsigliano anche certi venditori e sia per il prezzo sia perche vorrei farmi un pò di +fb anche io voglio pacchi separati.

Voi come la vedete questa cosa? (alto rischio di perdere i pacchi... noie in dogana... ?....)

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

per "farti" i feedback devi acquistare un'oggetto a settimana dallo stesso venditore

se acquisti più oggetti dallo stesso venditore nella stessa settimana il punteggio ti sale solo di una stellina

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Complimenti!

7000 messaggi + un kudos 

'notte tesoro

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

grazie Tesoro

i tuoi kudos sono i più buoni

'notte

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

lo soSmiley Strizza l'occhio infatti spero di non annoiare i venditori ardinando cose diverse a distanza di due settimane, ma la stragrande maggioranza degli aqcuisti saranno da venditori diversi (questione di prezzo (capirai sono una 50na)). cmq voi non lo vedete strano questo mio progetto....

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Che ci fai poi con tutta sta roba?

Se e' per rivendere lo sai vero che ci vuole la partita IVA e l'autorizzazione al commercio online?
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

si tratta di cose di così poco valore ma talmente "di nicchia" che necessariamente devo usare ebay, cmq NO, non ho intenzione di vendere, voglio solo evitare di andare dall'unico negoziante del paese e farmi rispondere "non c'è l'ho questo" oppure "per quella pagliuzza fanno 25€" faccio un bell'ordine e non comprerò + niente per tutta la vita, comprerò al massimo i componenti speciali quando servono

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

nessuno che mi dice "attento perchè può succedere che......"

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

spulciando i thread ho letto che uno temeva che alla dogana potessero fare la somma del valore dei pacchi con lo stesso destinatario....

è una paranoia oppure è possibile?

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta