annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domande su un rimborso

lorykas
Utente della Community

Salve, pochi giorni fa mi è stato dato un rimborso per oggetto non ricevuto. Oggi, è arrivata l'email di "conferma" di paypal la quale dice "Ti confermiamo che il rimborso in sospeso ricevuto per **** da **** è stato liquidato. Il saldo del conto PayPal contiene ora i nuovi fondi disponibili"

Però, questi soldi, io non li trovo ancora da nessuna parte. Non ho ricevuto accrediti sulla carta e ho il saldo del conto paypal a 0.

Oggi, di norma, dovrebbe essere il 44esimo giorno dal pagamento ( io non ho aperto controversia, è stato il venditore che dopo aver concordato via messaggi mi ha effettuato il rimborso ). Mi devo preoccupare? 
Mi tranquillizzava una email precedente in cui c'era scritto che i fondi sarebbero stati accreditati entro 30 giorni.. Però da come spiega quest'utlima email, ora ci dovrebbero essere.. 
Aspetto vostre risposte.

 

PS: Su ebay, il simbolo "oggetto pagato" è cambiato, ora c'è scritto che mi è stato rimborsato. Probabilmente, se non ho capito male, è come la notifica dello "spedito".. Conta poco...


Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Domande su un rimborso

Non faccio mai nomi e cognomi come ben sai, in quanto perseguibili e questa e' una.

 

Seconda cosa, io non devo dimostrare nessuna verita' basta leggere alcuni topic, pero' ti prometto che sto stilando una classifica, dei topic piu' evidenti di manipolazione, dove non figurano nemmeno i nickname o gli id ebay.

 

Ma solo il titolo del topic, tanto per fare le cose bene.

 

Io non sono una persona cattiva, mi da fastidio essere preso per il sedere, quando le cose sono cosi' evidenti al solo scopo di salvare le apparenze, il forum e' monopolizzato dai venditori ebay e su questo caro roberto non c'e' alcun dubbio.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 21 di 22
Ultima risposta

Domande su un rimborso

Ok ok se hai questa convinzione che altro posso fare se non dirti...continua pure a fare ciò che più reputi giusto per la tua causa...ma non accusare nessuno per quello che non è...senza prove tangibili e soprattutto senza fare nomi e cognomi...perchè è così che si scansano le proprie responsabilità lo hai scritto tu stesso!!!

 

Non faccio mai nomi e cognomi come ben sai, in quanto perseguibili e questa e' una.

 

Seconda cosa, io non devo dimostrare nessuna verita'

 

C.V.D.

Buonanotte

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 22 di 22
Ultima risposta