annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY E' DIVETNATA UNA GIUNGLA?!

mrzmrz
Utente della Community

Mi ritrovo a scrivere questo post perchè sostanzialmente mi devo scaricare...

Credo che ebay non sia più la piattaforma di un tempo  dove la compravendita tra privati era sicura ed efficace,  ultimamente capiteranno tutte a me ma quando avevo il vecchio account  con oltre 100 feedback positivi conclusi per un buon 90% tra privati non ce stato nessuno che si ritirasse indietro  e se mai ci fosse stato un problema si risolveva insieme o si passava al feedback negativo;

ora che è scomparso c'è una deriva per me frustrante delle compravendite tanto che credo che non comprerò più  da privati  e stò seriamente valutando di abbandonare la baia definitivamente.

Tra aste annullate dopo aver fatto il pagamento, utenti con feedback importante che si aggiudicano le mie aste che  poi scompaiono nel nulla , persone che richiedono un risarcimento per  piccolezze,  gente che ha l'offerta maggiore che ti chiede di passare al successivo offerente....quanti feedback negativi ho potuto rilasciare? ZERO anzi questi personaggi possono continuare a fare in questo modo senza nessuna ritorzione dalla piattaforma e possono permettersi di  sbeffeggiarti dicendo "tanto il feedback negativo non me lo puoi lasciare"

EBAY FAI QUALCOSA

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0