annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay va sempre peggiorando.

Ho venduto una console ad un prezzo di 25 euro una xbox360 ed il solito utente fake a feed zero, ha acquistato e non intende pagare.

 

Ormai ebay protegge acquirenti non paganti e venditori che ricevono indietro gli oggetti senza alcun reso, ormai le esperienze su ebay parlano chiaro.

 

Fortunatamente io ho il mio portafoglio clienti su altre piattaforme ed ormai sono arci stufo di questa dinamica.

 

Vi dovreste vergognare di questo magna magna e meno male che ho messo solo un annuncio per prova a vendere su ebay,

 

Senza parlare delle mini truffa da 20 euro subita come privato con un altro account, meno male che si trattava di 19 euro e basta.

 

Vi allego anche il commento di questo signore che ha acquistato da un compralo subito per poi non pagare.

 

Prendete tutti questi utenti fake come buoni per far soldi.

 

Viva Amazon, subito ed altre piattaforme pieno di gente seria.

 

Vi faranno sempre concorrenza.

 

Prendendo anche tutti questi volontari esperti sul forum che non servono ad una beneamata, sono solo venditori che cercano di gestire il proprio business a proprio vantaggio e mi fanno venire il volta stomaco.

 

A mai piu' ebay.

 

Vi allego cosa ha scritto uno dei vostri acquirenti fake mandato in avanscoperta da voi, questo genio.

 

Mi fate veramente ribrezzo, meno male che vendo altrove.

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Rif.: Ebay va sempre peggiorando.

Si ma datti una regolata,

 

puoi scrivere anche piu piccolo, 

 

MICA SIAMO CIECHI !! O ci hai presi per ciechi ?

 

 

Messaggio 11 di 17
Ultima risposta

Rif.: Ebay va sempre peggiorando.

se non ti va bene ebay, fai come fanno alcuni, chiudi l'account e via, nessuno ti obbliga a restare. ciao
Messaggio 12 di 17
Ultima risposta

Rif.: Ebay va sempre peggiorando.


@mike1store ha scritto:

Sta succedendo a tutti,

 

molti hanno gia messo pagamento anticipato con paypal.

 

Prima paghi, poi compri.


È un'ottima soluzione per i professionali che vendono solo con compralo subito e accettano pagamenti solo con Paypal!

 

Per chi invece utilizza anche le aste e preferirebbe mille volte essere pagato con bonifico il problema non può essere aggirato... e molto dipende dal fatto che ebay non è solo un sito di vendite ma è, soprattutto e ancora, un sito di aste!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 13 di 17
Ultima risposta

Rif.: Ebay va sempre peggiorando.

Nessuno mi obbliga a restare, cosi' diamo sempre la possibilità' a chi sta dietro di far soldi.
Parlo dei venditori scorretti ed acquirenti fake.
Devo creare almeno 10000 account rilasciare negativi e non pagare nemmeno con uno.
Vediamo..
Messaggio 14 di 17
Ultima risposta

Rif.: Ebay va sempre peggiorando.

pixgr
Utente della Community

un noto proverbio cinese dice quanto segue:

 

'se vuoi diventare un venditore di successo, devi imparare a sorridere'

 

 

 

Messaggio 15 di 17
Ultima risposta

Rif.: Ebay va sempre peggiorando.

 io invece inserendo il blocco di ricevere offerte, da utenti che non anno da 0 a 5 feedback,,,, o notato che non ricevo offerte dai feedback 0, .....ma o notato che se invece l'inserzione è compralo subito con pagamento immediato possono acquistare.        . Acquirenti che potrebbero fare offerte per molti dei miei oggetti e non pagarli
.
Applica questo blocco solo agli acquirenti che hanno un punteggio di Feedback inferiore o pari a . da 0 a 5         ...io  o  inserito che bisogna  avere  almeno 3 feedback,      Risultato   non  ricevo offerte  ammeno chè  non sia un utente  da 3 feedback in su,       ...     poi potrebbe  anche  essere  chè  il motivo  di  non  ricevere    offerte in aste    da utenti 0,   sia  altro.       Comunque  per ora  con questa impostazione  non  ne ricevo.         

Messaggio 16 di 17
Ultima risposta

Rif.: Ebay va sempre peggiorando.

masterpump91
Utente della Community

Purtroppo il tuo feedback-denuncia non sarà Il fulcro del cambiamento, ma e' bene che tu abbia riportato la tua esperienza al fine di informare altri utenti e questa è già di per se una parziale vittoria. Ci sono venditori e compratori seri e purtroppo quelli che non lo sono. Chi fa pressioni psicologiche contro un compratore per costringerlo a rilasciare solo feedback positivi qualora quello negativo sia del tutto giustificato e' un venditore serio?? Sparire dopo la transazione, spedire con metodologie diverse da quelle concordate, costringerti a rifilarti un oggetto diverso da quello che tu hai acquistato sono comportamenti corretti? Ciò non toglie che anche l'acquirente non si meriti qualche bastonatura e mi riferisco ai "furbetti" e ai "finti ingenui". Se truffe e quant'altro continuano a verifcarsi e' perché il sistema lo permette e quindi vuol dire che non funziona compromettendo la qualità stessa del servizio.

Messaggio 17 di 17
Ultima risposta