11-11-2013 15:52 - modificato 11-11-2013 15:53
Buongiorno
penso di lasciare un feedback negativo o neutro a un venditore in Germania perchè l venditore non è stato sincero sulla data di consegna, ha indicato una spedizione che in realtà non c'era stata, non risponde alle mie richieste e ai miei solleciti, non ha inviato il # tracking.
Per inciso, nel momento in cui scrivo non ho ancora ricevuto il prodotto acquistato.
Però voglio evitare di ricevere un feedback negativo come ritorsione.
E' la prima volta che penso di lasciare un feedback negativo, e i miei sono positivi 100%.
Come posso fare?
Grazie
in data 11-11-2013 15:58
i venditori non possono lasciare feedback negativi che io sappia.
in data 11-11-2013 16:03
Ciao, grazie per la risposta.
>venditori non possono lasciare feedback negativi che io sappia.
Appunto, mi sembra di averlo letto anch'io, ma non ne sono sicuro.
Ma se questo è vero, allora non capisco perchè certi venditori lasciano il feedback all'acquirente solo dopo averlo ricevuto.
in data 11-11-2013 16:04
il negativo aspetta a rilasciarlo
sono passati solo 11 gg dal tuo acquisto
cosa pensi che la germania si trovi dietro l'angolo????
e se il venditore ha spedito e poi i nostri solerti postini si girano i pollici che colpa ha il venditore???
con gli acquisti online e sopratutto con quelli fuori dai confini bisogna avere pazienza
in data 11-11-2013 16:06
In effetti e' vero jeff al limite rilasciagli un neutro feedback, io acqusito negli uk e prima di aprire contestazioni o feedback calcolo 15 gg almeno, fosse stato in italia avrei gia' aperto la contestazione.Ciao
in data 11-11-2013 16:12
>cosa pensi che la germania si trovi dietro l'angolo????
Non sai cosa è successo, cosa ho scritto, quando l'ho scritto, cosa mi hanno risposto l'unica volta che mi hanno risposto, non sai niente e non capisco l'utilità di un commento del genere e neppure l'utilità del tuo tono.
Cosa ti fa pensare che io pensi che la Germania sia "dietro l'angolo"?
Cosa ti fa pensare che i "postini" c'entrino qualcosa?
Cosa sai dei tempi di consegna che mi avevano garantito?
Ho scritto su questo forum per chiedere un aiuto, non per essere redarguito o sbeffeggiato.
in data 11-11-2013 16:14
>In effetti e' vero jeff al limite rilasciagli un neutro feedback, io acqusito negli uk e prima di aprire contestazioni o feedback calcolo 15 gg almeno, fosse stato in italia avrei gia' aperto la contestazione.Ciao
Non è certo il ritardo che mi dà fastidio. Ci mancherebbe, compro dovunque e so come funzionano le spedizioni. Non credo di aver scritto questo o sono stato frainteso.
Ho invece trovato molto irritanti le bugie e le modalità di comunicazione del venditore. Solo questo.
in data 11-11-2013 16:18
@jeff.xp ha scritto:>cosa pensi che la germania si trovi dietro l'angolo????
Non sai cosa è successo, cosa ho scritto, quando l'ho scritto, cosa mi hanno risposto l'unica volta che mi hanno risposto, non sai niente e non capisco l'utilità di un commento del genere e neppure l'utilità del tuo tono.
Cosa ti fa pensare che io pensi che la Germania sia "dietro l'angolo"?
Cosa ti fa pensare che i "postini" c'entrino qualcosa?
Cosa sai dei tempi di consegna che mi avevano garantito?
Ho scritto su questo forum per chiedere un aiuto, non per essere redarguito o sbeffeggiato.
tu hai fatto una domanda e io ti ho risposto
tu devi essere un tipo che ti si deve dare solo ragione
perfetto, allora
rilascia subito un negativo perchè l'oggetto è andato perso e il venditore si è trattenuta tutta la cifra
fallo immediatamente mi raccomando
11-11-2013 16:30 - modificato 11-11-2013 16:34
>tu hai fatto una domanda e io ti ho risposto
Probabilmente hai letto qualcos'altro.
Io non ho chiesto dov'è la Germania.
Non ho chiesto cosa fanno i postini.
Non ho chiesto i tempi di spedizione intra UE.
Non ho chiesto se devo avere pazienza.
Non ho chiesto quanti giorni dovrei aspettare.
Sulla spedizione e sui tempi di consegna non ho chiesto niente.
Quindi non capisco quale sia la tua risposta alla mia domanda.
Ho chiesto come evitare un feedback di ritorsione ed è l'unica cosa alla quale non hai risposto.
Se vuoi essere nominato Imperatore di eBay ok, ti nomino.
Rilassati e magari leggi con più calma le domande prima di scrivere risposte non pertinenti.
in data 11-11-2013 17:02
io sono rilassatissimo, al contrario tuo che ti vedo alquando alterato
per il feedback ti rispondo subito
sei iscritto dal 2005 e dovresti sapere che i venditori dal 2008 non possono rilasciare negativi
per il resto tu vorresti rilasciare un negativo solo perchè sono 11 gg che l'oggetto non ti è arrivato
senza neanche sapere che 11 gg sono pochi per una spedizione dalla germania
e senza sapere se il ritardo è imputabile al venditore o al postino che si gratta invece di portare la corrispondenza
questo l'hai scritto tu, non io
Buongiorno
penso di lasciare un feedback negativo o neutro a un venditore in Germania perchè l venditore non è stato sincero sulla data di consegna,
è questo l'assurdo nella tua domanda
tu sei un tipo che ha solo bisogno di essere assecondato
rilascia subito il negativo/neutro a quel lazzarone del venditore e non preoccuparti che i venditori non possono rilasciarti il negativo di ritorsione (la tua)
piaciuta la risposta???