annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feddback negativo ma temo feedback di ritorsione

jeff.xp
Utente della Community

Buongiorno

penso di lasciare un feedback negativo o neutro a un venditore in Germania perchè l venditore non è stato sincero sulla data di consegna, ha indicato una spedizione che in realtà non c'era stata, non risponde alle mie richieste e ai miei solleciti, non ha inviato il # tracking.

Per inciso, nel momento in cui scrivo non ho ancora ricevuto il prodotto acquistato.

Però voglio evitare di ricevere un feedback negativo come ritorsione.

E' la prima volta che penso di lasciare un feedback negativo, e i miei sono positivi 100%.

Come posso fare?

Grazie

Messaggio 1 di 37
Ultima risposta
36 RISPOSTE 36

lumacci
Utente della Community

Erano prove di fondo, volevo vedere se funzionava, e funziona benissimo. Devo dire che funziona benissimo, ...enissimo, ....issimo, .......simo, ......mo. 

Messaggio 21 di 37
Ultima risposta

ecco

abbiamo perso anche il Lumacci.....acci....ci........

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 22 di 37
Ultima risposta

"okkio che il Green te bacchetta"

Ma quando mai? Se leggi i miei interventi vedrai che io non sono il maestro che bacchetta i bimbi; piuttosto sono un bimbo che coglie in castagna i maestri.

I maestri che bacchettano sono altri, anzi siete altri, giacché ci sei anche tu.

Certo, rimani lontano dalle vette del "vecchio saggio" o della signorina "io furba tu scemo", non nascondo che spesso hai anche una certa simpatia, comunque ... perdonerai la franchezza: sei un maestro.

Vedi, io avevo circa sette o otto, massimo nove anni, quando decisi che non sarei mai diventato grande. Purtroppo alcuni anni dopo mi ero distratto e ... ahimè, non ero stato in grado di mantenere il mio proposito. Tuttavia non mi sono mai rassegnato ed ho potuto conservare alcuni spazi dove, sia pure tra i doveri dell'adulto, posso liberare quell'animo infantile che ho potuto conservare.

Le cifre 61 che completano il mio nickname sono l'anno di nascita.

-----

Prendetemi come sono oppure uccidetemi, perché io non cambierò.

Messaggio 23 di 37
Ultima risposta

Scusa il commento greenfield, ma che vuoi direee???

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 24 di 37
Ultima risposta

61???   allora sei un giovanotto Smiley Molto-feliceSmiley Molto-felice

quasi hai miei livelli

mai pensato di essere un maestro per le cose serie, questo compito lo lascio ad altri

preferisco sempre stare nelle retrovie a divertirmi

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 25 di 37
Ultima risposta

Ciao garcia,

scusa la sincerità, ma mi sembra di vedere che te stai sempre dalla parte dei venditori. L' utente ha detto che la data di spedizione non combaciava con quella comunicata dal venditore. Quindi siamo già a una prima bugia. Io non entro nel merito se sia giusto dargli un fb negativo, però....

Messaggio 26 di 37
Ultima risposta

non sono mai stato dalla parte dei venditori ne dalla parte degli acquirenti

se si tratta di bastonare non ho preferenze, ndò cojo cojo

ma rilasciare un negativo, o solo ventilare il rilascio ( Però voglio evitare di ricevere un feedback negativo come ritorsione, scritto dal postante) dopo solo 11 gg mi sembra eccessivo, visto che l'oggetto si trova in germania

Messaggio 27 di 37
Ultima risposta

Buon di', Per una volta sono d'accordo con Garcia, c'e' gente che aspetta tempi piu' lunghi per le spedizioni tipo io a volte 15 giorni, di solito sto dalla parte dell'acquirente ma in questo caso stiamo parlando della germania mica del bar sotto casa.

Spero cmq che l'acquirente riceva il tutto al piu' presto, se l'attesa supera le 2 settimane allora in questo caso contestazione paypal e feedback stranegativo.

Ciao.

Messaggio 28 di 37
Ultima risposta

@madnessadsl ha scritto:

se l'attesa supera le 2 settimane allora in questo caso contestazione paypal e feedback stranegativo.

Ciao.

Feedback negativo senza sapere perchè non è arrivato?

E' risaputo che quando i pacchi non arrivano è praticamente sempre perchè li hanno rubai alle popste.

Complementi per il bel consiglio..

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 29 di 37
Ultima risposta

Caro San Franco e' sotto inteso che durante il periodo di attesa di contattare il venditore, certo piu' di 15 giorni per un pacco e' fuori tempistica assoluta dalla germania, avrei compreso il tutto se fosse stato inviato dall'America o dalla Cina.

Le poste non credo abbiano interesse ad appropriarsi dei pacchi, ora non conosco quella tedesca, ma di certo quella italiana e quella inglese, non hanno interesse a farlo, perche' ti devono rimborsare.

Quanto al mio consiglio dato puo' essere condivisibile o meno di certo nessuno puo' impedirmi di scrivere il mio pensiero, poi sta al lettore decidere se accoglierlo meno.

Hai mai pensato che magari il venditore possa non avere per assurdo inviato il pacco? o magari abbia fatto un errore di spedizione nei dati?

Sono cose che succedono continuamente, poiche' siamo esseri umani, l'unico consiglio che ti do e' che ci possono essere venditori che commettono umanamente degli errori, ergo chi sbaglia paga! Dunque e' lecito il feedback negativo dopo 15 giorni, poiche' il tempo e' denaro.

I feedback servono proprio a questo, " non per salvare i venditori " dai loro possibili sbagli o viceversa i compratori, ma semplicemente:

1. Tempo di attesa per la spedizione

2. Qualita' dell'oggetto

3. Prezzo di imballaggio

4.Prezzo dell'oggetto

Adesso non le ricordo precisamente, ti dico la verita', ma sono condizioni che vengono rilasciate con le stelline da 1 a 5 con 5 opzioni, quando si rilascia un feedback.

Ergo il compratore che attende da piu' di 15 giorni un pacco dalla germania e non dal canada  a mio parere e'autorizzato a lasciare un feedback negativo poiche' l'errore e' stato suo.

Senza rancore, Buona giornata.Smiley Felice

Messaggio 30 di 37
Ultima risposta