Feedback per un acquisto annullato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-02-2015 13:48
Si può lasciare un feedback per un acquisto annullato in quanto da rimborsare?
Non essendo più nella Cronologia acquisti non riesco più a lasciare il feedback.
Grazie
Feedback per un acquisto annullato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-02-2015 14:23 - modificato 03-02-2015 14:24
@mcar4897 ha scritto:Si può lasciare un feedback per un acquisto annullato in quanto da rimborsare?
Non essendo più nella Cronologia acquisti non riesco più a lasciare il feedback.
Grazie
Il feedback non è mai obbligatorio, neanche per gli acquisti realmente conclusi quindi figuriamoci per quelli annullati.
Però se si vuole lo si può fare, la regola dei 60 giorni vale anche in questo caso, se sono già trascorsi non lo si può più rilasciare.
Per cercare gli oggetti, anche quelli archiviati, per i quali devi ancora rilasciare il feedback (e che risalgono a meno di 60 giorni fa) usa questo link:
Lascia un commento di Feedback
il link lo trovi sia passando dalla sezione Account del tuo profilo:
sia in fondo alla pagina del tuo profilo feedback :
Tutto quello che non trovi attraverso quel link o è stato rimosso oppure è più vecchio di 60 giorni (oppure il feedback è già stato rilasciato).
Ciao
