in data 26-12-2019 13:31
Ciao,
volevo sapere come comportarsi nel caso venga fatto un acquisto tramite eBay Italia da un rivenditore che spedisce dalla Germania (nel caso un amplificatore) e si presentino problemi con il prodotto a distanza di 6 mesi ed un utilizzo molto leggero (5 ore in tutto). Acquisto del 25 giugno, pagato con PayPal.
Ho contattato la casa produttrice che dice che il prodotto non è coperto da alcuna garanzia poichè deve essere acquistato solo tramite rivenditori ufficiali e solo su territorio italiano.
Il venditore non risponde ai messaggi, credo li stia ignorando volutamente perchè vedo nuovi prodotti in vendita quindi le mail le legge di sicuro.
Come posso comportarmi se lui non risponde nemmeno?
Quali azioni posso intraprendere?
Grazie
in data 26-12-2019 16:25
La protezione del pagamento con Paypal ha una durata di 180gg .trascorsi i quali decade.
Mi dispiace,,, sei fuori per pochissimo.
Naturalmente dovrebbe essere il venditore a rispondere per quanto riguarda la garanzia ma se non lo fa credo che tu non abbia nessuna possibilità per fare una restituzione.