in data 26-11-2013 10:08
Ho avuto un problema su un articolo acquistato su ebay e ho accettato la risposta del venditore, ora prima di acquisire un'altro prodotto simile vorrei conoscere la reale durata della garanzia.
Dato che tutti scrivono quella di legge.
Grazie
Marco
in data 23-08-2018 17:31
oggi, ho chiesto ad ebay la garanzia sul prodotto cinese che ho comprato su ebay, e la durata della garanzia, mi anno detto di parlare con il venditore, il venditore non risponde, io sono rimasto fregato per un acquisto fatto su ebay, questa non era una risposta da dare, allora ebay non serve a niente, da amazon.it, ti trattano meglio, mi anno assistito e cambiato il prodotto. ebay prende roba dalla cina senza assisterti, il venditore non risponde, ebay si rifiuta di assistermi, non comprero mai piu su ebay,,,,
delusione totale.
con ebay, non comprate in cina.
in data 23-08-2018 21:46
@proteos18 ha scritto:oggi, ho chiesto ad ebay la garanzia sul prodotto cinese che ho comprato su ebay, e la durata della garanzia, mi anno detto di parlare con il venditore, il venditore non risponde, io sono rimasto fregato per un acquisto fatto su ebay, questa non era una risposta da dare, allora ebay non serve a niente, da amazon.it, ti trattano meglio, mi anno assistito e cambiato il prodotto. ebay prende roba dalla cina senza assisterti, il venditore non risponde, ebay si rifiuta di assistermi, non comprero mai piu su ebay,,,,
delusione totale.
con ebay, non comprate in cina.
eBay non prende roba, né dalla Cina né da altri paesi, eBay NON VENDE NIENTE DIRETTAMENTE, a differenza di Amazon.
Anche la garanzia di Amazon è da ridimensionare altrimenti si rischia di diffondere false informazioni, se compri da un venditore Cinese su Amazon farai la stessa fine, Amazon garantisce solo ciò che è venduto direttamente da Amazon o che è almeno spedito da Amazon, per tutto il resto ci si deve sempre e comunque affidare al venditore con i medesimi problemi.
Ciao
in data 21-03-2019 15:04
Ho acquistato un prodotto per la macchina fotografica, un estensore per fare macro, utilizzato due volte in 6 mesi. La seconda volta me lo ritrovo rotto senza nemmeno averlo usato. In pratica i connettori si sono rotti, impedendo l'autofocus. Il venditore, di Hong Kong, mi ha detto che la garanzia dura solo 3 mesi. Mi ha detto di rivolgermi a Ebay. Ma cosa devo chiedere a Ebay? Sono rimasto semplicemente fregato.
in data 21-03-2019 17:29
@frank_slibedis ha scritto:Sono rimasto semplicemente fregato.
si..... poi beh.. coi prodotti di hongkong che speravi. parli comunque di 6 mesi. sono proprio sei o cinque e qualcosa? perchè potresti ancora avere opportunità di aprire contrestazione paypalle se sei nei 180 gg
in data 19-07-2019 22:02