in data 16-06-2020 18:24
L'OGGETTO AVEVA LA GARANZIA EBAY CHE SE NON FOSSE ARRIVATO MI SEREBBE STATA RESTITUITA TUTTA LA SOMMA?COME MI DEVO MUOVERE PER RICEVERE RIMBORSO?
in data 16-06-2020 18:34
La garanzia se c'era e' sempre in subordine a certe condizioni.
Una delle quali in caso di oggetto non ricevuto e' se siamo in presenza di un qualche codice di spedizione verificabile.
Una altra riguarda la tempistica di apertura.
Quindi prima di muoversi forse sarebbe oppurtuno dare qualche ulteriore dettaglio anche per non rischiare di impantanarsi con le proprie mani, nel proprio interesse
in data 17-06-2020 13:20
@unpeeledbanana ha scritto:La garanzia se c'era e' sempre in subordine a certe condizioni.
Una delle quali in caso di oggetto non ricevuto e' se siamo in presenza di un qualche codice di spedizione verificabile.
Una altra riguarda la tempistica di apertura.
Quindi prima di muoversi forse sarebbe oppurtuno dare qualche ulteriore dettaglio anche per non rischiare di impantanarsi con le proprie mani, nel proprio interesse
Forse abbastanza importnte sarebbe anche saper il tipo di pagamento
in data 17-06-2020 14:08
Nel titolo dice di avere pagato con Paypal
in data 17-06-2020 19:45
@misterious_shadow ha scritto:Nel titolo dice di avere pagato con Paypal
non avevo veduto