annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO PAGATO UN OGGETTO E IL VENDITORE NON HA SPEDITO ED E SPARITO HO PAGATO CON PAYPAL

lorzac-47
Utente della Community

L'OGGETTO AVEVA LA GARANZIA EBAY CHE SE NON FOSSE ARRIVATO MI SEREBBE STATA RESTITUITA TUTTA LA SOMMA?COME MI DEVO MUOVERE PER RICEVERE RIMBORSO?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: HO PAGATO UN OGGETTO E IL VENDITORE NON HA SPEDITO ED E SPARITO HO PAGATO CON PAYPAL

La garanzia se c'era e' sempre in subordine a certe condizioni.

Una delle quali in caso di oggetto non ricevuto e' se siamo in presenza di un qualche codice di spedizione verificabile.

Una altra riguarda la tempistica di apertura.

Quindi prima di muoversi forse sarebbe oppurtuno dare qualche ulteriore dettaglio anche per non rischiare di impantanarsi con le proprie mani, nel proprio interesse

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: HO PAGATO UN OGGETTO E IL VENDITORE NON HA SPEDITO ED E SPARITO HO PAGATO CON PAYPAL

@unpeeledbanana  ha scritto:

La garanzia se c'era e' sempre in subordine a certe condizioni.

Una delle quali in caso di oggetto non ricevuto e' se siamo in presenza di un qualche codice di spedizione verificabile.

Una altra riguarda la tempistica di apertura.

Quindi prima di muoversi forse sarebbe oppurtuno dare qualche ulteriore dettaglio anche per non rischiare di impantanarsi con le proprie mani, nel proprio interesse

Forse abbastanza importnte sarebbe anche saper il tipo di pagamentoSmiley LOL

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Nel titolo dice di avere pagato con Paypal

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@misterious_shadow  ha scritto:

Nel titolo dice di avere pagato con Paypal

non avevo veduto Smiley LOL

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta